• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stavo solo curiosando mentre compravo dei guanti...'non è che guardare una bella ragazza significa tradire la moglie'.Maliziosi..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
In generale, quello che dici è vero. Ma noi ti conosciamo ...
Se ti sente Irene, ti dà una testata. Ok....diciamo che mi ha stuzzicato il fatto di avere una full, una front velocissima e una Fat...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Se fem sabato?

Potremmo andare sulle dolomiti a fare il tifo per i nostri baldi giovini.

Magari....sabato mattina puntatina a PArma alla casa di riposo dove sono i miei zii, poi un po' di tortelli d'erbette per tirare su il morale e di nuovo ad Arcore.

Bici Domenica, mi sa.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Magari....sabato mattina puntatina a PArma alla casa di riposo dove sono i miei zii, poi un po' di tortelli d'erbette per tirare su il morale e di nuovo ad Arcore.

Bici Domenica, mi sa.....

Per tirar sù il morale ... i tortelli di erbette sono meglio della cioccolata.
Solo per veri intenditori. Con un paio di bicchieri di malvasia secca.
I furestìr an capisen mia. Ricordo commenti del tipo: "No, io prenderò gli spaghetti al pomodoro". Aaaaah beh, mo co sit? baciòc?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
I tortelli di erbette sembrano interessanti. per capirci, di che dimensione parliamo? da metà piatto in su come in Maremma (spinaci e ricotta), tre dita come in Mugello (formaggio e patate) o più piccoli come in Romagna? :magna:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
I tortelli di erbette sembrano interessanti. per capirci, di che dimensione parliamo? da metà piatto in su come in Maremma (spinaci e ricotta), tre dita come in Mugello (formaggio e patate) o più piccoli come in Romagna? :magna:

Quelli di cui parlo io sono una tradizione del parmense. Sono quadrati ed hanno un lato di circa 4 cm. Conditi con burro fuso e parmigiano ... oppure con sugo rosso ai funghi porcini.
Sono eccezionali ... e a me ricordano le sagre di Paese di quando ero un ragazzo.

Conosco una trattoria a Sala Baganza che li fa ancora alla vecchia maniera (o meglio, li faceva ancora l'ultima volta che ci sono stato ... un paio d'anni fa direi).

Ecco la ricetta:
http://www.parmaitaly.com/ricette.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo