• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclista aggredito sulla ciclabile

D

dolomia

Ospite
mannaggia. mi rattrista per davvero.

Bomber, amico mio.. leva quello sparapistole da questo topic.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
E' un momento tristissimo.......pensate solamente che poteva accadere a qualsiasi di noi o dei nostri cari......sono vicino alla famiglia in questo bruttissimo momento.
 
Al di la' della politica, al di la' dei giudizi, io dico solamente che una citta' (o un paese) in cui si rischia di morire ammazzati durante una semplice passeggiata in bici, o magari fermi a un semaforo, e' veramente indegno di essere chiamato un paese civile. Io quel tratto di ciclabile l'ho fatto decine di volte...
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
sono profondamente rattristato e vicino alla famiglia moriccioli!!ma allo stesso tempo incaxxato come un ape!!non è possibile uscire per fare un giro con la bici e rischiare di essere agrediti con estreme conseguenze in un paese (dicesi )civile!!!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
La sparo li'..............................................
Cerchiamo di sapere quando c'è la funzione funebre e andiamoci in bicicletta............................
Che ne pensate? ci state? e' fattibile???
 
D

dolomia

Ospite
non ho trovato notizie sui funerali; c'è però in alcuni blog il numero di cellulare della figlia del ciclista. Credete sia il caso di telefonare?
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Telefonare alla figlia non credo sia il caso, se volete mi informo io sulle esequie, intanto ho saputo che, come prassi in questi casi il corpo, è stato trasferito all'istituto di medicina legale e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria...............

Piccolo OT, ma poi neanche tanto, la giustizia in Italia funziona (???????):http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=211088
 

Ciccio17

Biker novus
11/6/07
23
0
0
Roma
Visita sito
Solo in Italia ste cose...
Ogni volta che sento queste notizie al tg, penso seriamente di andare a vivere in un altro paese.(
Ci fosse una cosa che funziona bene in Italia.Che amarezza...

Invece di rimettere la pena di morte, la si vuole abolire.Bah!
 
D

dolomia

Ospite

abolire una cosa che non c'è. si ci riusciamo solo in Italia.

Evitiamo 'ste speculazioni sui morti, si?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo