ciclismo e feticismo...

  • Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Il feticismo esiste ed è un virus ereditato dalla strada... Peccato che le MTB siano fatte per essere massacrate sui sentieri... O almeno dovrebbero. Purtroppo mi sono reso conto di essere infetto pure io... ma rendersene conto è un promo passo per tornare all'equilibrio...
o-o
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
iuppareppa ha scritto:
Il feticismo esiste ed è un virus ereditato dalla strada... Peccato che le MTB siano fatte per essere massacrate sui sentieri... O almeno dovrebbero. Purtroppo mi sono reso conto di essere infetto pure io... ma rendersene conto è un promo passo per tornare all'equilibrio...
o-o

Bisogna cominciare a preoccuparsi quando trà un bello sterrato magari con qualche pozzanghera si opta per l'asfalto :cagozzo: :shock: e poi appena rientrati si pulisce la bike da quel filo di polvere che ne ha impreganto il telaio fiammante :ueh:
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
itecvu ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Il feticismo esiste ed è un virus ereditato dalla strada... Peccato che le MTB siano fatte per essere massacrate sui sentieri... O almeno dovrebbero. Purtroppo mi sono reso conto di essere infetto pure io... ma rendersene conto è un promo passo per tornare all'equilibrio...
o-o

Bisogna cominciare a preoccuparsi quando trà un bello sterrato magari con qualche pozzanghera si opta per l'asfalto :cagozzo: :shock: e poi appena rientrati si pulisce la bike da quel filo di polvere che ne ha impreganto il telaio fiammante :ueh:

La cosa che mi disturba non è il fatto che i pezzi si consumino o si graffino,
mi frustra di più vedere la vernice che si opacizza di mese in mese, oppure i conponenti che rimangono macchiati dal fango..
per tanto che li pulisci sono sempre un pò marroni :shock: :shock:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
micro ha scritto:
itecvu ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Il feticismo esiste ed è un virus ereditato dalla strada... Peccato che le MTB siano fatte per essere massacrate sui sentieri... O almeno dovrebbero. Purtroppo mi sono reso conto di essere infetto pure io... ma rendersene conto è un promo passo per tornare all'equilibrio...
o-o

Bisogna cominciare a preoccuparsi quando trà un bello sterrato magari con qualche pozzanghera si opta per l'asfalto :cagozzo: :shock: e poi appena rientrati si pulisce la bike da quel filo di polvere che ne ha impreganto il telaio fiammante :ueh:

La cosa che mi disturba non è il fatto che i pezzi si consumino o si graffino,
mi frustra di più vedere la vernice che si opacizza di mese in mese, oppure i conponenti che rimangono macchiati dal fango..
per tanto che li pulisci sono sempre un pò marroni :shock: :shock:

Parole sante ....
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
:ueh: ...allora state peggio di me!!

a me che le cose si rovinino e tantomeno sporchino/opacizzino non me ne frega nulla;
è il lavoro loro...
l'importante è che non mi lascino per strada!

le mie bici non le lavo, solo pulizia e ingrassaggio a catena e ammortizzatori quando serve!

io intendo proprio il gusto di manipolare qualche pezzo nuovo o che "avanza"...
 

Blackmouse

Biker popularis
23/1/04
60
0
0
Imola
Visita sito
sputnik ha scritto:
Un paio di maglie di catena attaccate alla cerniera del marsupio e nel portachiavi, e spesso mo ritrovo a cazzeggiare con ste maglie, e trick e track, trick e track ....... devo mantenere il contatto!!!

Il mio portachiavi è un pattino di freno cantilever finito all' osso in una uscita sulla neve!!! W il bike fetish! o-o
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Pe ha scritto:
:ueh: ...allora state peggio di me!!

a me che le cose si rovinino e tantomeno sporchino/opacizzino non me ne frega nulla;
è il lavoro loro...
l'importante è che non mi lascino per strada!

le mie bici non le lavo, solo pulizia e ingrassaggio a catena e ammortizzatori quando serve!

io intendo proprio il gusto di manipolare qualche pezzo nuovo o che "avanza"...

un'altra cosa che faccio, ma per deformazione professionale, è analizzare i pezzi cnc..
dopo 10 anni passati in officina a costruire particolari vari, mi viene spontaneo controllare con che macchine sono stati costruiti e fare i conti di quanto costerebbe produrne di uguali.. :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo