ciclismo e feticismo...

  • Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
con questo tempo del cavolo devo dire che, negli ultimi tempi, il poco tempo a mia disposizione non si è molto accordato alle poche ore di asciutto...

di conseguenza vado sempre meno in bici e passo sempre + tempo a svitare e riavvitare...

è da stamattina che ho sulla scrivania un adattatore A2Z per freno a disco e un movimento centrale truvativ che mi son fatto spedire da 'sti cavoli di negozi via internet...

e la cosa strana è che son tutto contento a "manipolarli (non pensate male :oops: )

...speriamo che con la venuta del bel tempo mi passi... e scelga di pedalare...

ma son l'unico o c'è qualche altro feticista?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Pe ha scritto:
con questo tempo del cavolo devo dire che, negli ultimi tempi, il poco tempo a mia disposizione non si è molto accordato alle poche ore di asciutto...

di conseguenza vado sempre meno in bici e passo sempre + tempo a svitare e riavvitare...

è da stamattina che ho sulla scrivania un adattatore A2Z per freno a disco e un movimento centrale truvativ che mi son fatto spedire da 'sti cavoli di negozi via internet...

e la cosa strana è che son tutto contento a "manipolarli (non pensate male :oops: )

...speriamo che con la venuta del bel tempo mi passi... e scelga di pedalare...

ma son l'unico o c'è qualche altro feticista?

..mi viene in mente qualche nome....(muldox???) :-x

ma solo un "inge" poteva fa finire un freno a disco in "emozioni" :smile: :smile:
:smile:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Mah...quando ho comprato i pedali M959 me li sono guardati per 2 giorni prima di montarli :? :? :?
Quindi.....siamo nella stessa barca!!!! o-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Quando mi arrivano dei pezzi nuovi, stanno minimo un paio di giorni nella mia camera...di fianco al Pc...ogni tanto li prendo in mano e li scruto! :shock:
Le pedivelle in CrMo sono rimaste 10gg sulla mia scrivania...con la sx reggevo na pedivella e con la dx il mouse...Malattia cromolica!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Non sono uno che monta molti pezzi after market, ma ti posso assicurare che la Joker ha riposato per un'intera settimana nella mia stanza dei divertimenti a casa, un pò per il tempo inclemente, un pò perche mi piaceva lì, faceva un bell'arredo!
Entonces, no te preocupe! :-P
 

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
no te preocupe %$)) , capita anche a me di guardare e manipolare tutto quel che riguarda la mia bike :-( , :shock: e se mi capita di incontrare un biker la prima cosa che guardo e che tipo di bike a :???: manco fosse una bella ragazza :?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marzia ha scritto:
..mi viene in mente qualche nome....(muldox???) :-x

ma solo un "inge" poteva fa finire un freno a disco in "emozioni" :smile: :smile:
:smile:

L'arte può stare anche in un oggetto tecnico, ma chi non ha un cuore da inge non lo potrà mai capire... %&$%§
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Io sono allo stato terminale, e non solo con i pezzi! Quando rifaccio il casco me lo piazzo davanti al letto e ogni tanto di notte accendo la luce per guardarlo, poi non convinto mi alzo, lo sposto di qualche centimetro e torno a letto. Spengo, passa qualche minuto e si ripete la scena.
Ma non solo, i pezzi usati spesso li riciclo come oggetti per la casa, e così ogni tanto incrociandoli con lo sguardo rimango bloccato per alcuni minuti come colpito da ictus.
Ora vado che la suora mi aspetta per la passeggiatina... :prega:

(P.S.: attualmente ho in soggiorno la moto da cross infangata perchè devo fare un lavoretto e giù non ho abbastanza luce. Se non è feticismo è fetenzia)
 

HUGEen

Biker paradisiacus
The Kid ha scritto:
Io sono allo stato terminale, e non solo con i pezzi! Quando rifaccio il casco me lo piazzo davanti al letto e ogni tanto di notte accendo la luce per guardarlo, poi non convinto mi alzo, lo sposto di qualche centimetro e torno a letto. Spengo, passa qualche minuto e si ripete la scena.
Ma non solo, i pezzi usati spesso li riciclo come oggetti per la casa, e così ogni tanto incrociandoli con lo sguardo rimango bloccato per alcuni minuti come colpito da ictus.
Ora vado che la suora mi aspetta per la passeggiatina... :prega:

(P.S.: attualmente ho in soggiorno la moto da cross infangata perchè devo fare un lavoretto e giù non ho abbastanza luce. Se non è feticismo è fetenzia)
Ehi tu...dico a te...a Garda cerca di starmi lontano capito? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Se siamo in discesa è difficile che qualcuno riesca a starmi vicino!!!
è una "spinapazzata" :sborone: ma la butto lì

A proposito; nessuno torna mai indietro a piedi x guardare le sgommate fatte?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Devianza per devianza quando facevo enduro spesso mi incantavo
a guardare le tracce delle gomme nuove, appena montate, nella
terra umida ma consistente, tipo Dash

non so perchè ma mi dava pura libidine!!!!!

Se non è feticismo questo...

E pure le gomme nuove di bici, moto-cross, strada, auto...
mi incantano, quando vedo un battistrada nuovo con ancora
i pirulini di gomma, e i solchi belli profondi, mi sento bene!!!
non ti dico quando sono consumati a metà come soffro....

Il mio telaio RM7 prima di venire montato
è stato in camera mia per circa 1 mese mezzo....
me lo son portato in ferie al mare per non rischiare di
farmelo rubare nella casa lasciata vuota a Bologna...

Sono malaaaato?? e chi lo diceeeee?? il certificaaaaattooo
(Zelig)

ciauz :-? :-? :-?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Un paio di maglie di catena attaccate alla cerniera del marsupio e nel portachiavi, e spesso mo ritrovo a cazzeggiare con ste maglie, e trick e track, trick e track ....... devo mantenere il contatto!!!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Il mio "feticismo" sulla bike non è nello smontarla e rimontarla ma nel "guardarne" le sue forme e le sue parti, la forcella in primis :sbavon:
Io, da quando mi sono fracassato la spalla, esco con qualsiasi condizione di tempo, o meglio se voglio uscire esco e non stò a guardare il cielo :-?

Certo che rimettersi a posto la bike da solo da una certa soddisfazione :-?
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
o-o

...che bello, pensavo di finire in ospedale psichiatrico da solo...

secondo me se la racconto 'sta storia aprono un reparto solo per noi...

(ho un attacco manubrio artigianale ricavato dal pieno come fermacarte :-? )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo