Riporti la di là la luna??? POTEEEENTE sto Cllocate ! ! ! !
Hahahaha
Riporti la di là la luna??? POTEEEENTE sto Cllocate ! ! ! !
Hahahaha
allora.....il 6agosto è luna piena,ma siccome è periodo di partenze...
facciamo per GIOVEDì 30 e la luna!!!
OOOOOK??!!
Io conto proprio di esserci, nonostante in questi ultimi 3 giorni siano capitati un paio di imprevisti da risolvere...
Organizzazione? Ritrovo ore 20.00 al parcheggio dell'altra volta? Si mangia poi a PiazzaBrembana stavolta o posso fermarmi direttamente prima?
chi è dei nostri giovedì sera???!!!!!!
@kikkoz:bene!!
Giovanni c'è c'è!!!Io mi sono già mezzo impegnato per esserci sento anche Giovanni cosa fà.
Io giove sono in Svizzera dipende molto dall'orario di rientro
sei in svizzera e non fai lo Svizzero Puntuale??!!!!
sennò se anche gli altri son disponibili si può anticipare a mercoledì!!
o mi lasciate sola con kikkoz???!!!!!!??
Io non so se ci sono ma so che è meglio giove
Alla fine è stata un'ottima gitarella tranquilla tranquilla......eccenzion fatta per il cadavere decapitato della povera gallina... R.I.P.
Assassino ignoto...
Lista degli indiziati:
Per le prove fotografiche sarà necessario aspettare il contributo degli altri forumendoli....
- Il "Famelico" orso JJ5;
- La violentissima setta satanica ChichenLittle;
- L'esercito di lumaconi presente lungo la ciclovia della val Brembana;
- Margherita7642 che avanti al gruppo in quel momento non ha testimoni e alibi a suo favore
Beh, son riuscito a capire cosa fosse solo grazie alla potenza del mio faro ! ! ! E ripeto che al mio passaggio tu eri già lontana...chissà come mai ! ! !...sei tu che da più lontano, hai capito cos'era (urlando <gallinaaaaaa>)!!!!!! ancora prima di me!!!!
serata tranquilla, ottima compagnia
per le foto bisogna aspettare "plafoniera" hops volevo dire SPECIALBOY
chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!sei tu che da più lontano, hai capito cos'era (urlando <gallinaaaaaa>)!!!!!! ancora prima di me!!!!
serata tranquilla, ottima compagnia
per le foto bisogna aspettare "plafoniera" hops volevo dire SPECIALBOY