Nei momenti di difficoltà si deve salvare il salvabile
ieri sera si optato per salvare il GST
visto il temporale che non voleva saperne di abbandonare la valle
Grazie a Margherita e a tutti della compagnia , alla prossima
Magari per il primo agosto, oltre a prenotare la notturna, la pizzeria e tutto il resto, vedi di prenotare anche un po' di beltempo...o quantomeno fare in modo che non piova e tiri aria da gnocchi contemporaneamente ! ! !
Ma che pretenzioso poi che io ero mezzo intenzionato ad andarci lo stesso ! ! ! Chiedo solo un paio di gradi in più di ieri sera...il resto sarebbe tutto oro che cola ! ! !miiii pretenzioso!!!
secondo il calcolo delle probabilità la prossima non pioverà!!!sono 3 volte che ci provo non andrà a monte pure la quarta???!!!!!!!
siccome mi hanno detto più di una volta che sono una "crapa de amarott"
..... ripropongo la notturna per SABATO 1 AGOSTO!!!!!!
forzaaaaa fatevi sotto!!!
Avevo intuito che la Marghe ci vedesse lungo e che avesse consultato il calendario di Frate Indovino per vedere anche le fasi lunari...
Per me il 1 agosto va bene...il 25 luglio pure...in settimana anche...
Insomma...sempre disponibile ! ! !
In settimana sarebbe addirittura meglio,
i sabati sono veramente pochi in un estate e in genere quasi tutti occupati sino a settembre
settimana??!!!se pò fà pero io per lavoro posso a settimane alterne..!!!
Non prenderlo come un impegno da parte mia,
decidi in libertà vedi un pò anche gli altri perchè anche io spesso mi trovo in tedeschia per lavoro ma non lo so mai con grande anticipo.
o-o
macchè impegno!!
x kikkoz e ride4fun è ok, per me pure.....
e x i tuoi amici di valbrembanaweb??!!
Riporti la di là la luna??? POTEEEENTE sto Cllocate ! ! ! !... , la luna sorge prima , e la riporto anche di là
beh quelli ravvivo il topic magari riusciamo a raccattare anche quelli che erano impegnati sabato scorso
fissa una data anche un paio di giorni prima della luna piena , la luna sorge prima , e la riporto anche di là