Quoto quanto detto sulla "stazione" di partenza situata a San Giacomo. E' un delitto aver buttato così i soldi dei contribuenti ma al solito non c'è l'ombra di un responsabile e di qualcuno a cui far presente la cosa. Io c'ero stato almeno 3 anni fa, passato sotto il cavanlcavia di via Orlandini, passato sulle lastre di cemento belle lisce, ho visto sta costruzione a metà strada tra un casello autostradale e un ascensore intergalattico con pannelli elettrici, lastre e tutto quello che fa la felicità dei vandali più ignoranti. Poi partiva una massicciata spacca ruote e schiena che proseguiva per un centinaio di metri per poi finire nel nulla contro una casa. Ora, sappiamo tutti che viviamo un mondo imperfetto pieno di scemi che pensano di distruggere tutto quello che vedono, che senso ha costruire prima il casello e dopo la strada? Si poteva immaginare che se nessuno ci passava per fini leciti ( vedi andare in bicicletta o a passeggio) sarebbe stato bersaglio dell'idiozia generale.
Comunque la pista me la tengo stretta; da Servola in 45 minuti posso essere a Basovizza e poi da lì scorrazzare per il Carso, nel verde e senza troppe macchine in giro. Peccato solo che per ogni km fatto gli sprechi sembrino superare i benefici.
Per chi vuole passo sotto il parcheggio di Mocò oggi, per le 18.00 circa. Se lasciate un post magari si riesce a fare qualche giro di pedali insieme.
Ciao.
Comunque la pista me la tengo stretta; da Servola in 45 minuti posso essere a Basovizza e poi da lì scorrazzare per il Carso, nel verde e senza troppe macchine in giro. Peccato solo che per ogni km fatto gli sprechi sembrino superare i benefici.
Per chi vuole passo sotto il parcheggio di Mocò oggi, per le 18.00 circa. Se lasciate un post magari si riesce a fare qualche giro di pedali insieme.
Ciao.