io mi do all'uncinetto! grillo allora conosci gia quel posto?ma avete ma vi siete mai chiesti perchè i cani cel'hanno a morte con i ciclisti?devo dire però che ciò non è sempre negativo!----- quanto riesco ad andare se sono inseguito da un cane bramoso di mordicchiare la mia ruota panciuta! ! ed un sonoro ---------- a chi cosparge la favorita di bottiglie rotte!
lui ha una cosa che molti non hanno!una cosa veramente ammirevole!un qualcosa che lo rende attraente,speciale...Interessante!tanto interessante da avermi attirato come una calamita; qualcosa di raro fra i palermitani...!come dire... non è proprio carisma ma è più: UNA GRAN BELLA BIGA DA FREERIDE VASTASO
io mi do all'uncinetto! grillo allora conosci gia quel posto?ma avete ma vi siete mai chiesti perchè i cani cel'hanno a morte con i ciclisti?devo dire però che ciò non è sempre negativo!----- quanto riesco ad andare se sono inseguito da un cane bramoso di mordicchiare la mia ruota panciuta! ! ed un sonoro ---------- a chi cosparge la favorita di bottiglie rotte!
I cani ce l'hanno con i ciclisti perche' ogni volta che passo, scendo dalla bici e li fotto a vastunate.
A volte non scendo neppure e ci passo sopra con la Gemini.
Cacat canes et domines caniis.
Tu proiettagli un balatone in mezzo alle orecchie e ti faccio vedere che non proveranno piu' alcun interesse nei confronti delle tue ruote, cosi', a scopo preventivo.
Benvenuto.
Ti arricampi a Ficuzza?
un uomo seeeensiiiibile!
purtroppo a ficzza non vengo perchè è il mio compleanno e chi mi sta a torno a gia deciso cosa dovrò fare !e dovrò pure ringrazziare per i festeggiameti!io avrei preferito una sana pedalata immerso nel verde ma...!comumque vedo che siete gente attiva e organizzativa e quindi non mancherà tempo!nel frattempo mi alleno un po così non mi dovrete aspettare troppo
QUANDO IL GRILLO TI CHIEDERA' DI DARE UN OCCHIATA AL TUO CANNOTTO, MANDALO A TRANS-UMARE ALTROVE....non so se qui mi posso presentare ma...!sono un palermitanissimo frontista che appena può scappa dalla città e si nasconde in montagna!ho conosciuto oggi il grillo parlante da cosentino e mi ha messo al corrente di questa parte del forum e delle iniziative!che dire... sono gasatissimo per aver trovato gente con cui uscire,e mi unirò a voi quanto prima,se sarete disposti ad aspettarmi ogni tanto!!!per chi volesse aggregarsi io e grillo ci vediamo sabato per esplorare un percorsino alle pendici di montepellegrino!