Ciao Uomini Della Terra Dei Ficodindia

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
vorrei aprire un sondaggio....
..così tanto per curiosità....
il grillo l'ho incocciato a monte manolfo un paio di giorni dopo essermi iscritto al forum, molti altri sono stati invitati smpre dal grillo in questa gabbia di matti....
nzomma invito tutti coloro i quali sono stati reclutati dal grillo a confessare il loro incontro...non so ma questo grillo comincia ad avere un non so che di mistico :l'iniziatore dei bikers...l'incoraggiatore,come minghia lo si potrebbe chiamare?
che sia la sua aura da direttore dell'ssst palermitano ,che sia la sua giacchetina mapei (bleah)?

------come sempre off topic------

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
io mi do all'uncinetto!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grillo allora conosci gia quel posto?ma avete ma vi siete mai chiesti perchè i cani cel'hanno a morte con i ciclisti?devo dire però che ciò non è sempre negativo!----- quanto riesco ad andare se sono inseguito da un cane bramoso di mordicchiare la mia ruota panciuta!:mrgreen: ! ed un sonoro ---------- a chi cosparge la favorita di bottiglie rotte!

beh attrezzati:una pompa da sguainare come spada,un po' di pietre da tirargli,se ti finiscono gli tiri la bicicletta,non so un'uzi, e che ci vuole!!oppure se ti interessa per difesa personale o attentati terroristici vari ne approfitterei per mostrarti la mia balerstrina in vendita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• bal_lightingbig.gif
    bal_lightingbig.gif
    22,3 KB · Visite: 5

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
lui ha una cosa che molti non hanno!una cosa veramente ammirevole!un qualcosa che lo rende attraente,speciale...Interessante!tanto interessante da avermi attirato come una calamita; qualcosa di raro fra i palermitani...!come dire... non è proprio carisma ma è più: UNA GRAN BELLA BIGA DA FREERIDE VASTASO:mrgreen: :mrgreen: :))): :mrgreen: :mrgreen:

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
:mrgreen: era tipo presa in giro:tipo: sembra che sto esaltando una qualità della sua persona e poi invece identifico nella sua bici la sua unica buona caratteristica!ovviamente scherzo sperando che non se la prende se mi piglio un po di confidenza:mrgreen:

io mi do all'uncinetto!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grillo allora conosci gia quel posto?ma avete ma vi siete mai chiesti perchè i cani cel'hanno a morte con i ciclisti?devo dire però che ciò non è sempre negativo!----- quanto riesco ad andare se sono inseguito da un cane bramoso di mordicchiare la mia ruota panciuta!:mrgreen: ! ed un sonoro ---------- a chi cosparge la favorita di bottiglie rotte!

I cani ce l'hanno con i ciclisti perche' ogni volta che passo, scendo dalla bici e li fotto a vastunate.
A volte non scendo neppure e ci passo sopra con la Gemini.
Cacat canes et domines caniis.

Tu proiettagli un balatone in mezzo alle orecchie e ti faccio vedere che non proveranno piu' alcun interesse nei confronti delle tue ruote, cosi', a scopo preventivo.

Benvenuto.

Ti arricampi a Ficuzza?

I cani ce l'hanno con i ciclisti perche' ogni volta che passo, scendo dalla bici e li fotto a vastunate.
A volte non scendo neppure e ci passo sopra con la Gemini.
Cacat canes et domines caniis.

Tu proiettagli un balatone in mezzo alle orecchie e ti faccio vedere che non proveranno piu' alcun interesse nei confronti delle tue ruote, cosi', a scopo preventivo.

Benvenuto.

Ti arricampi a Ficuzza?

un amante degli animali non c'e' che dire ....

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
purtroppo a ficzza non vengo perchè è il mio compleanno e chi mi sta a torno a gia deciso cosa dovrò fare:zapalott: !e dovrò pure ringrazziare per i festeggiameti!io avrei preferito una sana pedalata immerso nel verde ma...!comumque vedo che siete gente attiva e organizzativa e quindi non mancherà tempo!nel frattempo mi alleno un po così non mi dovrete aspettare troppo:mrgreen:

purtroppo a ficzza non vengo perchè è il mio compleanno e chi mi sta a torno a gia deciso cosa dovrò fare:zapalott: !e dovrò pure ringrazziare per i festeggiameti!io avrei preferito una sana pedalata immerso nel verde ma...!comumque vedo che siete gente attiva e organizzativa e quindi non mancherà tempo!nel frattempo mi alleno un po così non mi dovrete aspettare troppo:mrgreen:

Alla prossima, non manchera' occasione.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
non so se qui mi posso presentare ma...!sono un palermitanissimo frontista che appena può scappa dalla città e si nasconde in montagna!ho conosciuto oggi il grillo parlante da cosentino e mi ha messo al corrente di questa parte del forum e delle iniziative!che dire... sono gasatissimo per aver trovato gente con cui uscire,e mi unirò a voi quanto prima,se sarete disposti ad aspettarmi ogni tanto!!!per chi volesse aggregarsi io e grillo ci vediamo sabato per esplorare un percorsino alle pendici di montepellegrino!
QUANDO IL GRILLO TI CHIEDERA' DI DARE UN OCCHIATA AL TUO CANNOTTO, MANDALO A TRANS-UMARE ALTROVE....
AD OGNI MODO: BENVENUTO ALL'INFERNO!!!!!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo