Ciao Claudiocecco...

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Anch'io lo vengo a sapere solo ora. Sono uscito con Claudio solo due volte, ma è stato sufficiente per capire chi fosse e come concepisse questa nostra passione. Secondo me rappresentava bene alcuni dei valori tipici della MTB: libertà, coraggio, curiosità, solidarietà, divertimento, spirito sportivo, voglia di migliorarsi...
Nelle pagine che precedono c'è tutto lo spessore della persona che era Claudio, basta guardare quanti amici, dei tanti e disparati luoghi dove lui pedalava, vogliono essere presenti per ricordarlo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Son due giorni che mi rimugina in testa questa triste storia e ancora adesso non ho parole per descrivere il mio dispiacere.
Sabato doveva essere con noi alle vie cave e invece . . . . . non mi resta che accodarmi al saluto più semplice che molti di voi gli hanno già dato.
Ciao Claudio.
 

stefano60

Biker popularis
20/8/07
77
0
0
firenze
Visita sito
Che dire in simili situazioni; ho avuto il piacere di pedalare con lui una volta e voglio pensare che sarà sempre al fianco di tutti i bikers che condividono la sua passione.
Ciao Claudio
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Oggi pomeriggio ho saputo della triste notizia ......... eravamo insieme Sabato scorso alla Montagnola e anche se non lo conoscevo bene( ci eravamo trovati altre volte ai raduni ) avevo notato il personaggio che molti salutavano come un vecchio amico.......
Ci Mancherai Claudio
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Non conoscevo CLAUDIO , come non conosco tanti del forum di persona, ma in realta' mi sembra di conoscere tutti quelli che condividono come me questa passione !!
Sono molto triste per questa brutta notizia e condivido il dolore di chi lo ha conosciuto e della sua famiglia !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
.......cavolo!!!...mà penso sicuramente che qualche forumendolo sarà andato a partecipare al lutto ....e comunque noi ti siamo e ti saremo tutti vicini ugualmente!!!!!.:nunsacci:........veramente non riesco a pensare ad altro oggi!!!!...nonostante il lavoro mi richiami alla sua ridicola quotidianetà!!


Sì. Confermo che c'era un bel gruppetto di gente del forum per l'ultimo saluto a Claudio, ieri. Chiaramente quelli che potevano; gli impegni di lavoro o il ritardo nell'apprendere la notizia hanno sicuramente impedito a molti di esserci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo