Ciao Claudiocecco...

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sabato sera la voce di Roberto a telefono era lo specchio della tragicità di questa notizia.
Due giorni scollegato senza poter leggere nulla qui, due giorni per pensarci ricordarlo e metabolizzare la cosa con una tristezza grandissima nel cuore.
Avevo visto l'ultima volta Claudio al brindisi di capodanno sul Pratone; avevamo fatto tutta l'ultima salita insieme, fianco a fianco; e ci eravamo augurati un buon anno.
Gli sfottò amichevoli tra di noi erano di norma durante le uscite: io lo chiamavo "vecchietto" per gli anni che ci separavano anche se di vecchio non aveva nulla per come pedalava; lui mi sfotteva quando si scendeva e tallonandomi mi spronava "molla i freni Antòòò! Molla!" perchè io sono di quelli che mette piede a terra spesso.
Era divertente, con la semplicità e l'energia di un bambino e quell'aria scanzonata che aveva in certi momenti era la parte che più mi piaceva di lui.
Mi unisco all'ultimo saluto per il "vecchietto". Le mie condoglianze ai familiari, un abbraccio e la mia più grande solidarietà a Fabio, Carlo e tutti quelli che si sono trovati lì a gestire una situazione così tragica.
Ciao Claudio.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Brutto tornare dopo una settimana e trovarsi di fronte a queste notizie.... :-(
Anche se Claudio non lo conoscevo!
Io ho perso un caro amico di bike 4 anni fa in un incidente in moto. Lui poco tempo prima mi aveva venduto il casco. Da allora non lo cambio e lo porto in ogni mia uscita così che mi accompagni in ogni discesa. E' una maniera per tenere in vita il suo spirito!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
avevo ricevuto la notizia come fatto di cronaca, pubblicata sul magazine del gpsoutdoor e, di consueto, lo staff della redazione porge le condoglianze. Stamattina un caro amico biker mi ha confermato che è Claudio.

L'ho conosciuto in una occasione di una serata dedicata al GPS, a Sesto Fiorentino.

Porgo quindi le mie più sentite condoglianze alla famiglia, ai parenti ed amici.
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
....veramente una triste notizia !!
Non riesco ad immaginare lo stato d' animo di chi si è trovato in quella situazione, ed ha provato in tutti i modi a fare qualcosa per aiutarlo .
Posso solo fare le mie condoglianze a chi gli era vicino .

ciao Claudio
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Non ci vorrei credere...e sperare di non aver mai visto questo post! Sperare in uno scherzo di cattivissimo gusto. Pensare che una settimana fa eravamo al miniraduno della Montagnola... Diceva che era da 1 mese che non andava in bici...aho! Mostrava una forma splendida e comunque ... non so cosa dire... anche perché avete detto già tanto voi. Mi viene solo un groppo!
Ciao Claudio
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ho appreso solo ora questa notizia davvero triste. Se penso che poco più di una settimana fa era nel gruppone col quale ho partecipato al miniraduno sulla Montagnola, mi sembra davvero incredibile quello che è successo. Non lo conoscevo di persona, ma lo vedevo ridere e scherzare con molti del gruppo e mi dava l'impressione di una persona estroversa e gioviale.
Mi dispiace tanto.............. ciao Claudio
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
:nunsacci:.......veramente una tragedia.......più volte abbiamo pedalato insieme!!!!.........condoglianze a tutta la famiglia e conoscenti.......se qualcuno lo sà gradirei sapere quando e dove ci saranno in funerali.....non ho potuto leggere tutti i post!!...grazie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo