ciao ciao gomito, ci vediamo fra un mesetto......

Route66

Biker popularis
6/2/18
76
61
0
58
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works
Non me ne intendo di "robaltoni" in bici ma di leve esagerate si, dopo 20 anni di arti marziali, specie a spalla/gomito (oltre che ditoni dei piedi).
Ho sempre visto operare per ridurre fratture scomposte, speriamo abbiano ragione loro.
speriamo..... qui più che una frattura scomposta c'è un pezzetto piccolo staccato. 1686138852876.png
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Route66

Biker popularis
6/2/18
76
61
0
58
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works
Buongiorno a tutti. Ultimo aggiornamento sulle condizioni del mio braccio: per chi mi ha visitato venerdì scorso "il braccio è clinicamente guarito". Dalla conversazione con il dottore risulta che devo essere molto contento per aver già recuperato quasi tutta l'estensione e la flessione del braccio "cosa molto difficile per chi ha subito traumi come questo". Le prossime settimane/prossimi mesi diranno se è davvero così, nel frattempo io mi sento bene e uso il braccio per fare tutto quello che facevo prima dell'infortunio (certo ancora non mi fido a sollevare carichi pesanti, ma forse più per paura mia che per reale mancanza di forza). Ho ricominciato ad andare in bici già da sabato e non ho avuto problemi durante/dopo il mio giro. Il frammento di osso resta li dov'è e con il tempo si formeranno tessuti fibrosi che dovrebbero tenerlo legato al suo posto originario (senza naturalmente ricongiungersi); l'ho spiegata in maniera molto semplicistica ma, onestamente, non ricordo nemmeno bene le parole..... Spero davvero di poterla chiudere qui..........
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Bene ma non benissimo; quello che non fanno i dottori lo fa il fisico in autonomia.

Ti auguro 1.000.000.000Km senza ulteriori problemi; attento agli sforzi il primo mese specie peri tendini.
 
  • Mi piace
Reactions: Route66

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo