ciao a tutti.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Betty Boop ha scritto:
Ciao a tutti, sono una femminuccia ex road runner passata dalla corsa a piedi alla MTB per cause di forza maggiore, ma subito “rapita” da questo splendido sport. Oltre alla MTB mi piacciono la montagna le belle compagnie e le buone letture; con altre due amiche, che si iscriveranno al forum al più presto, abbiamo fondato in seno al Bike-Free una sezione femminile denominata Rocket Girls, ispirandoci alle fantastiche magliette della Pearlizumi, il nostro bagaglio tecnico è un po’ primordiale ma, come dicono i nostri compagni di merende, in lento ma costante miglioramento, e questo per ora è tutto. Ciao ciao.:i-want-t:

Benvenuta!

Non dimenticarti di votare al sondaggio sulla provenienza geografica in sezione domandoni e a quello sulla provenienza geografica lombarda, sezione lombardia.

Spero tanto che tu le tue amiche e gli altri ragazzi di bike-Free veniate al Miniraduno.
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
pixel ha scritto:
Benvenuta!

Non dimenticarti di votare al sondaggio sulla provenienza geografica in sezione domandoni e a quello sulla provenienza geografica lombarda, sezione lombardia.

Spero tanto che tu le tue amiche e gli altri ragazzi di bike-Free veniate al Miniraduno.


Grazie a tutti per il benvenuto!
Ho gia votato per i sondaggi, anche perchè essendo nuova del forum e capendo poco e niente (soprattutto niente) di meccanica, tecnica di guida ecc. la sezione domandoni è la prima che ho spulciato.
Bye bye! :-o :-o :-o :-o :-o
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Betty Boop ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto!
Ho gia votato per i sondaggi, anche perchè essendo nuova del forum e capendo poco e niente (soprattutto niente) di meccanica, tecnica di guida ecc. la sezione domandoni è la prima che ho spulciato.
Bye bye! :-o :-o :-o :-o :-o

L'importante è pedalare!!! :yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo