ciao a tutti.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ciao a tutti, sono una femminuccia ex road runner passata dalla corsa a piedi alla MTB per cause di forza maggiore, ma subito “rapita” da questo splendido sport. Oltre alla MTB mi piacciono la montagna le belle compagnie e le buone letture; con altre due amiche, che si iscriveranno al forum al più presto, abbiamo fondato in seno al Bike-Free una sezione femminile denominata Rocket Girls, ispirandoci alle fantastiche magliette della Pearlizumi, il nostro bagaglio tecnico è un po’ primordiale ma, come dicono i nostri compagni di merende, in lento ma costante miglioramento, e questo per ora è tutto. Ciao ciao.:i-want-t:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ciao Betty Boop, secondo me ci conosciamo, c'ero anchio al giro dei 5 Monti con Bikefree e probabilmente sei una delle due agguerritissime girls...benvenuta!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
RS ha scritto:
Ciao Betty Boop, secondo me ci conosciamo, c'ero anchio al giro dei 5 Monti con Bikefree e probabilmente sei una delle due agguerritissime girls...benvenuta!


Benvenuta Betty Boop, mi sa tanto che RS ti ha sgamato sarà per il colore della bici?


X RS Ciao domenica vieni ad Arenzano sul Gava? ritrovo 9,15 al parcheggio dell'ospedale a circa 400 mt dall'uscita dell'autostrada.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
O no, un altro intoppo sui sentieri, speriamo che le Rocket-girl non siano di quelle bikeresse che producono un fastidioso chiacchiericcio invece di pedalare.
Comunque benvenuta sul forum.

P.S.
Ma il nome l'hai scelto tu?
Bellissimo.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
fabry63 ha scritto:
Benvenuta Betty Boop, mi sa tanto che RS ti ha sgamato sarà per il colore della bici?


X RS Ciao domenica vieni ad Arenzano sul Gava? ritrovo 9,15 al parcheggio dell'ospedale a circa 400 mt dall'uscita dell'autostrada.

Ciao Fabry, tu eri con la Prophet nera come Century giusto?
Il giro in Liguria mi attizza parecchio, però sono in forse, soprattutto perchè spararmi tutto il viaggio da solo da Milano è una palla nonchè un salasso non indifferente...
 

Classifica mensile dislivello positivo