Ciao a tutti!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
belle le foto...purtroppo pero' visto l'orario di lavoro ci pedalo "by night" o se preferite "di njot" scusate se ci son errori di scrittura ma ... son very very triestin!!!
L'unico triestino che pedala in solitaria in notturna nelle valli carniche...almeno credo!
 

Plumcake

Biker novus
6/12/07
37
0
0
Tolmezzo
Visita sito
... metto il video che abbiamo girato domenica. C'è solo la salita perchè il giro (quello che abbiamo fatto noi) è a bastone.

La salita del M.te Festa [MTB] on Vimeo

:i-want-t:

Bello il video!!!;-) Oggi ho provato a sfidare in solitaria i -13°C e la poca neve ma ghiacciata caduta l'altra sera.
Finchè si andava in salita no problem apparte i tratti all'ombra, in discesa invece... brrrrr.... piedi e mani congelati...:!:
La mia faccia da pirla:

35jihs6.jpg


“Al è dut un veri!” (è tutto ghiacciato) :-)

30vzxc4.jpg
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Bravo, ci vuole fegato per sfidare un simile rigore.
Nella prima foto sei sul sentiero?
Noi abbiamo tentato alcune parti del single, ma senza grande entusiasmo; forse sarebbero piaciute ai ragazzi sloveni che pubblicano i video sul forum...
Oggi -6° in pianura. Da paura, ma sono tornato ad uscire nella neve. Carpe diem. :-)
 

Plumcake

Biker novus
6/12/07
37
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Bravo, ci vuole fegato per sfidare un simile rigore.
Nella prima foto sei sul sentiero?
Noi abbiamo tentato alcune parti del single, ma senza grande entusiasmo; forse sarebbero piaciute ai ragazzi sloveni che pubblicano i video sul forum...
Oggi -6° in pianura. Da paura, ma sono tornato ad uscire nella neve. Carpe diem. :-)

Si era in un sentiero nei boschi di Illegio, ho rischiato di ribaltarmi un paio di volte!:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo