Ciao a tutti!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Plumcake

Biker novus
6/12/07
37
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Un saluto a tutti!!! Mi presento (anche se sono già iscritto da un paio di anni :-)) vi scrivo dalle sperdute lande tolmezzine, dove mi piace scorazzare con la mia olypietta...
Conosco già qualche forumendolo, come il mio caro amico Groovemak incontrato "nell'altro forum" :celopiùg:
o-o
 
S

spargher

Ospite
Benvenuto!
Finalmente un forumendolo che arriva "dalle alte" che può fare da guida eno-gastronomica in zona
 

Plumcake

Biker novus
6/12/07
37
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Amico mio!!!!!!!!! Grande! Come procede nella splendida Carnia? Siete già sommersi dal "bianco natàl"?
El vecio? Sfrutta la canyon, si?

:celopiùg:


:spetteguless: P.S:questo è uno che va...eh?

Ma che neve! Nevica più da voi!!!:-) Però questa situazione almeno ci permette di andare con la bike a "quote limite" che l'anno scorso a quest'ora erano già sommerse da metri di neve!

Si si il vecio la sfrutta! E io dietro a lavarla e sistemarla!!:smile:Purtroppo in questo periodo i giri infrasettimanali sono diventati un sogno irragiungibile, si gira solo la domenica mattina e vestiti da rapinatori con tanto di passa montagna:-)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ciao ciao
31.gif
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Grazie Spargher!o-o Vi farò molto volentiri da guida del "osteria tour":-) Ho già in serbo per voi un bel giro "Pesaris-Sauris" con naturalmente sosta obbligata a Sauris, per le sue note prelibatezze birro-gastronomiche :smile: Ciao! Oggi 19:57:06
Ciao Plum!
sono l'unico che va ad acqua (non gassata) del subforum, pero' sono aggiornato sulle brew-risorse di sauris, conosco personalmente il capo della zahre :smile:......
Benvenuto!o-oo-o
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
oggi sono x lavoro proprio dalle tue parti, conto finito di lavorare (verso le 18 purtroppo...) di farmi una salitella, Sella Chianzutan o Curiedi...ovvio con le luci se ti vuoi aggregare (ocio che son vecio pero'... :il-saggi:) MP o meglio via mail :prost:
 

Plumcake

Biker novus
6/12/07
37
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Ciao Gammaray, qui alle 15:00 il sole inizia a tramontare, alle 17:00 è già buio e alle 18:00 è già notte fonda!:-) La vedo durissima, anche perchè come impianto di illuminazione dispongo di due led che illuminano 30cm di raggio (e male!) Grazie cmq per l'invito! Tra le due salite avrei scelto sicuramente la salita di curiedi, molto più varia, anche se lungo la strada di sella Chianzutan c'è un percorso per mtb niente male! Ma alle sei saresti inghiottito dalla foresta nera!:smile:
Sicuramente come dice wilduca, che salutoo-o, subito dopo le vacanze di natale si potrebbe organizzare un bel giretto dalle mie parti (non preoccuparti Fabio non devastante come l'ultima volta!:mrgreen:) Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo