Ciao a tutti

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti! Mi chiamo Rosanna, Rose Iena Leva perchè con questi soprannomi hanno cominciato a chiamarmi alcuni biker che ho conosciuto...
Vado in MTB solo da poco più di due anni non ho fatto altro che pedalare, in vacanza...in dolomiti, in toscana sulle foreste casentinesi, all'isola d'elba, in friuli, sulle strade militari in piemonte...mi piacciono le lunghe uscite di tanti giorni più che le uscite in giornata, ma poi ovviamente quando si lavora e non si possono prendere ferie esco il fine settimana...

La mia bicicletta: inizialmente ho preso una semplice Longoni da 500 €, ma poi un giorno me l'hanno rubata a Milano sotto l'ufficio ....Ed è stata una disperazione! Immagino che ognuno di voi sappia quanto si è legati alla propria bici e quanto possa essere doloroso perderla...ok se si ammacca, si spacca, si ripara, ma vederla sparire così ..............Allora sono andata alla ricerca di una nuova che la sostituisse, ma era ormai Ottobre e alla fine ho preso una fine serie Wheeler 9900, ultimo modello race, forcella Manitou Black e freni a disco Hayes che poi ho trovato essere ECCEZIONALI. Così ho ricominciato...tanti altri giri...ho iniziato anche ad allenarmi in palestra in maniera specifica in settimana.

Amo i paesaggi mozzafiato, le lunghe salite, i dislivelli in discesa su medi single track .................

Sono stata un po' prolissa??? può darsi, ma ora sapete qualche altra cosa di me...

Se volete conoscermi meglio potete consultare l'argomento: 'Vacanza dal 14 al 25 Agosto: un pezzo di arco alpino?' pubblicato qualche settimana fa in AAACompagni di avventura cercasi.

Allora? ci sono anche io...

ciaociao
Rose Iena Leva
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Ciao Benvenuta!!!

:-? :-?

Anche io amo pedalare sptt in montagna...e chissà che nn ci si possa incontrare qndo verrai a pedalare nelle mie zone...

Ciauzzz

Buon tutto

Simona :eek:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Con una presentazione del genere credo che in poco tempo ti troverai una schiera di biker dietro al kù..... e quelli del forum non te li schiodi più da 'doss....

Benvenuta...... in questa gabbia di matti.......
o-o :eek:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
ben arrivata Iena!

Ho letto il tuo post sul giro delle alpi!

Io sono sul pezzo di arco alpino successivo a quello che frequenterete voi!

Dopo 10 anni ho ripreso ad andare in bici e quest'anno sfruttero' le mie vacanze per tornare nella "mia" Valfurva (Alta Valtellina ndr)!

Ti auguro buone vacanze e splendide pedalate!

Ciao

KIKI
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
40.gif
40.gif
40.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo