Ciao a tutti! Mi chiamo Rosanna, Rose Iena Leva perchè con questi soprannomi hanno cominciato a chiamarmi alcuni biker che ho conosciuto...
Vado in MTB solo da poco più di due anni non ho fatto altro che pedalare, in vacanza...in dolomiti, in toscana sulle foreste casentinesi, all'isola d'elba, in friuli, sulle strade militari in piemonte...mi piacciono le lunghe uscite di tanti giorni più che le uscite in giornata, ma poi ovviamente quando si lavora e non si possono prendere ferie esco il fine settimana...
La mia bicicletta: inizialmente ho preso una semplice Longoni da 500 , ma poi un giorno me l'hanno rubata a Milano sotto l'ufficio ....Ed è stata una disperazione! Immagino che ognuno di voi sappia quanto si è legati alla propria bici e quanto possa essere doloroso perderla...ok se si ammacca, si spacca, si ripara, ma vederla sparire così ..............Allora sono andata alla ricerca di una nuova che la sostituisse, ma era ormai Ottobre e alla fine ho preso una fine serie Wheeler 9900, ultimo modello race, forcella Manitou Black e
freni a disco Hayes che poi ho trovato essere ECCEZIONALI. Così ho ricominciato...tanti altri giri...ho iniziato anche ad allenarmi in palestra in maniera specifica in settimana.
Amo i paesaggi mozzafiato, le lunghe salite, i dislivelli in discesa su medi single track .................
Sono stata un po' prolissa??? può darsi, ma ora sapete qualche altra cosa di me...
Se volete conoscermi meglio potete consultare l'argomento: 'Vacanza dal 14 al 25 Agosto: un pezzo di arco alpino?' pubblicato qualche settimana fa in AAACompagni di avventura cercasi.
Allora? ci sono anche io...
ciaociao
Rose Iena Leva