Ciao a tutte/i...sono nuovo!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Hei inser come ti ho gia scritto fatti la maratona dei rivenditori in zona se poi non ti convince nulla, la decathlon è molto valida, se poi conti di tenerla a lungo il problema di rivendibilità svanisce. Tanto poi tra 4-5 anni se non prima ti farai la full e la frontina andra a fare il muletto!!!! Ovviamente scherzo ma molti di noi qui hanno preso il virus piu bello del mondo, la passione per questo sport, quindi la mia battuta potrebbe essere molto piu veritiera di quanto sembri!
Solo una cosa, se vai di deca, valuta solo bene se andare di 8.1 o 8.2!!
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
la 8.2 è decisamente migliore ma costa un doppio... quindi visto il suo budget di spesa dubito arrivi a quella cifra.... chiaro che tra le due c'è una gran differenza... alla fine hanno solo il telaio e qualche componente uguale... cerchi, forca, guarnitura sono tutt'altra cosa...
 

insert-coin

Biker popularis
ciao insert, sarò ripetitivo, ma in questi casi , dove l'indecisione regna sovrana io consiglio sempre un buon usato con la metà del prezzo.di sicuro ad aosta ci sarà un negoziante che tratta usato. quest'estate ne ho beccato uno a brusson in val d'ayas ; ci ho affittato la bici per un'escursione ,tratta nuovo e usato, più front che full.ogni anno cambia le bici e i modelli precedenti li vende veramente a poco.ha lee cougan di sicuro e mi pare merida e specialized.è l'unico dentro brusson, non mi ricordo il nome ma non dovresti far fatica a trovarlo.

Proprio vero...l'indecisione regna sovrana!

Comunque continuerò a bazzicare i vari rivenditori e vi farò sapere delle offerte!

Sentirò anche il rivenditore di Brusson....tanto non ho fretta!
 

insert-coin

Biker popularis
Hei inser come ti ho gia scritto fatti la maratona dei rivenditori in zona se poi non ti convince nulla, la decathlon è molto valida, se poi conti di tenerla a lungo il problema di rivendibilità svanisce. Tanto poi tra 4-5 anni se non prima ti farai la full e la frontina andra a fare il muletto!!!! Ovviamente scherzo ma molti di noi qui hanno preso il virus piu bello del mondo, la passione per questo sport, quindi la mia battuta potrebbe essere molto piu veritiera di quanto sembri!
Solo una cosa, se vai di deca, valuta solo bene se andare di 8.1 o 8.2!!

Se è vero quello che dici, cioè che prima o poi mi darò alla full, mi conviene la 8.1, ma non prima di continuare con la ricerca presso i vari 'si vende' di zona!:il-saggi:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Concordo! Effettivamente la 8.1 costa 549 ed è piu che onesta! Pero sai a volte al deca ci scappa la promzione! Piu di una volta si è vista la 8.2 a 750 euro!
Buona caccia alla mtb giusta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo