" Ciaccafrask bikers Lucera "

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Domani giovedì giretto nel bosco di S.Matteo vicino Borgo Celano. Partenza in macchina ore 14,30 dal lavaggio Sun Wash su tratturo Camporeale. Giro molto bello e tecnico di 9 km da percorrere in 50 minuti 1 ora, per chi ha tempo si possono fare anche 2 giri. Rientro presunto 17,00 imprevisti tecnici a parte.
Fabio 329 2098205
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
bellissimo giro ieri con Mario, Vincenzo e Andrea.
Oggi sono un po sottotono ma se "sarò vivo" domani mi farò vivo!
Per la cronaca, oggi mi trovate al"bivacco" fatto ieri sotto TroiA!!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Salve, volevo segnalare che questo W.E. c'è questa fantastica gara alle pendici del Matese a quattro passi da casa vostra, ci farebbe molto piacere avervi con noi...ciaoooo

1001611_180859225419947_854050704_n.jpg
 

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
DOMANI 9 AGOSTO,IO & CICA JR.,VI ASPETTIAMO A VIESTE ORE 8 LUNGOMARE MATTEI(LATO FG)ALL'INIZIO:BIVIO ALBERGO"IL PONTE"SALIREMO ATTRAVERSO IL BOSCO DI SAGRO-F.UMBRA-ABBAZIA DI MONTE SACRO(MATTINATA)STERRATO & CO.s.PORTATEVI 4 lt d'acqua perche' non ne troveremo!!CIRCA 32 KM DI SALITA-900 mt DI DISLIVELLO-LACRIME SALATE & SUDORE(OVVIAMENTE + 32 KM DI DISCESA...SE SOPRAVVIVREMO ALLA SALITA)AVREMO COME OSPITI DEGLI AMICI BIKERS FORESTIERI,QUINDI SE VENITE:LAVATI STIRATI E PETTINATI!!!
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
giannipè;6546518 ha scritto:
Ma possibile che non c é nessuno per fare un giro in zona rodi/foresta umbra?

Sabato in due , però, con bdc, San Menaio-Peschici-Vieste Bivio Mandrione-foresta Umbra-Vico del G.-San Menaio (circa 60 km). Solo asfalto, chiaramente, se sei interessato, partendo da San Severo, dovremmo stare a San Menaio (nei pressi e dove troviamo da parcheggiare), verso le 8, così da iniziare il giro verso le 8.30, siamo in due 62 e 47 anni)
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Sabato in due , però, con bdc, San Menaio-Peschici-Vieste Bivio Mandrione-foresta Umbra-Vico del G.-San Menaio (circa 60 km). Solo asfalto, chiaramente, se sei interessato, partendo da San Severo, dovremmo stare a San Menaio (nei pressi e dove troviamo da parcheggiare), verso le 8, così da iniziare il giro verso le 8.30, siamo in due 62 e 47 anni)
grazie per l invito ma la strada non tanto la digerisco...con una mtb da 15 kg
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
DOMANI 9 AGOSTO,IO & CICA JR.,VI ASPETTIAMO A VIESTE ORE 8 LUNGOMARE MATTEI(LATO FG)ALL'INIZIO:BIVIO ALBERGO"IL PONTE"SALIREMO ATTRAVERSO IL BOSCO DI SAGRO-F.UMBRA-ABBAZIA DI MONTE SACRO(MATTINATA)STERRATO & CO.s.PORTATEVI 4 lt d'acqua perche' non ne troveremo!!CIRCA 32 KM DI SALITA-900 mt DI DISLIVELLO-LACRIME SALATE & SUDORE(OVVIAMENTE + 32 KM DI DISCESA...SE SOPRAVVIVREMO ALLA SALITA)AVREMO COME OSPITI DEGLI AMICI BIKERS FORESTIERI,QUINDI SE VENITE:LAVATI STIRATI E PETTINATI!!!
Se mio figlio mi lascia andare ci vediamo alle otto...ma poco poco più tardi?io vengo da lido del sole!
 

ciskj86

Biker novus
7/6/12
10
0
0
pulsano(TA)
Visita sito
ciao a tutti io per lavoro sarò due settimane a lucera con mtb al seguito qualcuno mi saprebbe indicare qualche percorso per qualcge uscita pomeridiana???ps se qualcuno si vuole unire meglio ancora...grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo