" Ciaccafrask bikers Lucera "

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
ciao paolo
ho ricevuto l'e-mail e ti ringrazio !!!!
poichè mi hai mandato file in formato gpx, sono andato sul sito GPS Visualizer ed ho convertito la tua traccia nel formato kmz avendo questi risultati, sono giusti o manca qualcosa??:pc:

[url]http://www.gpsvisualizer.com/display/1341241558-18557-151.63.221.190.kmz[/URL]

[url]http://www.gpsvisualizer.com/display/1341241973-18989-151.63.221.190.kmz[/URL]

Anto, pechè li hai convertiti??..andavano bene anche in formato gpx!!!

Ho visualizzato questi file....c'è solo un pezzo di giro attorno alla diga...prima però si passa per Corato proseguendo per Altamura......:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Ecco senza convertirla..anche se resta l'escursione a corato passando per altamura.....


attachment.php
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi
qui si continua ad uscire!!!!
Ieri leggendo i vari post del forum mi do appuntamento con anto72 e il guerriero, che voleva provare con le sollecitazioni, se la sua spalla fosse del tutto guarita, in seguito all'ultima caduta.
Si aggrega all'ultimo momento anche mariotto.
Ore 17,00 si parte :rosik:
Dovevamo fare un giretto......tranquillo, non impegnativo, ebbene, sotto il sole cocente con quasi 40° il guerriero ci porta su e giù per i monti dauni, passando per pietra montecorvino, castelnuovo:specc: ed infine, ritorno a lucera percorrendo quasi 60 km. suonati. Non c'è tempo per nemmeno uno scatto, bisogna accellerare, rientro ore 20,15. Tutto ok! Bravo mariotto!!!

Oggi pomeriggio mi sento telefonicamente con il guerriero, lui è già in bici, verso castelluccio v.re, dai esci ti vengo incontro, ok!! Ci troviamo dopo la salita del tratturo reggente, mi promette di non forzare per percorsi impegnativi........... si necessita di un rifornimento di acqua.
E allora, andiamo di qua, proseguiamo di la, ma no per la salita del carrubo, bensì per l'agriturismo Pirro, e qui sterrato facendo mi viene alla vista un bellissimo alberello colmo di pesche,ummm... sono le prime della stagione, bisogna assaggiarle, ottime, si continua, sopraggiungendo all'agriturismo

96ht39.jpg
ekhy6d.jpg


e qui sosta con bivacco totale

6savl3.jpg

e con rifornimento di acqua frizzante.
Il guerriero è tentato per un tuffo in piscina,

1zlpt2t.jpg

ma dobbiamo rientrare :nunsacci:
Che dire mi sa proprio che il guerriero è guarito, tra ieri ed oggi , per lui, oltre 120 km. mica male.
Ciao sempre in gamba e.........alla prox :i-want-t:
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Si Antò ci sono,chiamami per accordarci...Comunque sempre per le 17/17:30 il caldo è molto e si soffre(vedi foto di Antonio64).Possiamo fare anche già lunedi pomeriggio,se vuoi!!!Ciao aspetto notizie:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo