" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi tutto ok
questa mattina puntuali come sempre in compagnia di anto 72, guerrieropost, vincenzo64, altier, cenvin, angelo, andrew, abbiamo pedalato nel vento in direzione madonna della serritella.
Per agevolarmi il rientro causa pranzo fuori porta con la famiglia, ho poi svoltato a dx, in solitaria, godendomi il paesaggio dei verdi colli ondulati dal vento, questa volta a favore, raggiungendo lucera in un batter d'occhio....................:i-want-t:

A proposito, :spetteguless:parlando con tonio alias cika junior, vorremmo organizzare un'escursione alla diga di occhito, trasferta in macchina fino alla diga e proseguimento in mountainbike per il giro di circa 70 km. pranzo in agriturismo e birra a fiumi. Ovviamente l'invito è rivolto a tutti, bisogna scegliere la data giusta in concomitanza con i vari impegni di cresime e comunioni nelle domeniche di maggio:nunsacci:
In anteprima alcuni scatti del luogo forniti da tonio che già ci è stato e vorrebbe ritornarci con tutti noi!!!!!!!!!
:cucù: Che ne dite?????

207b7t3.jpg
fxh1s4.jpg
seww0m.jpg
3d3ix.jpg
34oac8k.jpg
5af2np.jpg



IL MIO MERCATINO: http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-7773-Specialized-FSR-XC-
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Ciao Antonio,io per svariati motivi non posso essere disponibile prima di domenica 27 maggio...Questa per me potrebbe essere una data ideale.Se però volete organizzare prima fate pure,non ci sono problemi.Ci aggiorniamo,a presto:specc:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi
questa mattina in compagnia di cenvin :i-want-t::i-want-t:siamo riusciti ugualmente a completare un giro di circa 45 km.
Direrzione alberona per il costone, dopo la lunga salita cenvin rompe la catena,
ci riusciva difficile pensare di tornare indietro dopo pochi km percorsi, e così senza nessun attrezzo, ma con l'ausilio di una sola pietra, giacente ai margini di un campo di grano, riusciamo a riparare la catena :il-saggi:
Fantastico, proseguiamo per la " gianni gian ", questa volta al contrario, in salita, fino a raggiungere " i vcchiarill' " e proseguire a manetta per la discesa del bosco marano :duello: Spettacolare!!!!!!!
Rientro in perfetto orario via casanova.

Ciao sempre in gamba e...........alla prox!!!!!!!!:i-want-t:


IL MIO MERCATINO: http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-7773-Specialized-FSR-XC-
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Vincenzo...Antonio è soprannominato Virgilio!!!!!!!!!!!

Programmi per Domenica???...anticipando un po l'uscita si potrebbe organizzare un giro un po più lungo!

Cosa ne pensate???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo