" Ciaccafrask bikers Lucera "

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
LO SCARPONE??????
VOI TENETE TUTTI LE CATENE CON QUATTRO LUCCHETTI!!!!!
LA MESSA LA DICONO ANCHE IL POMERIGGIO......
LA VERITA' E' CHE LE PADRONE NON VI DANNO IL PERMESSO!!!!!:richiamo_papere::up::hahaha::hahaha::hahaha::rosik::rosik:

SE QUALCUNO STRAPPA UN PERMESSINO 9/13...:hahaha::il-saggi:
 

vincenzo64

Biker popularis
2/5/11
74
0
0
lucera
Visita sito
non è che voglia fare di tutta un erba un fascio, ma dopo aver aver visto il filmato di quel "prete" alle Iene,...... preferisco uscire in bici.
Domani ore 9.oo Arco di Porta foggia.
bye bye
 

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
Sabato 35 km con Mike Barbaro e socio. Siamo riusciti ad infangarci! Domenica 40 con remix vincenzo64 ed altri. Per la verità loro si sono diretti verso Alberona.
Io ed un altro "pellegrino" dopo Giovanna siamo tornati a casa. Ore 19 Santa Messa.
Buona Palma.
PAolo
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Oggi grande giro :i-want-t::i-want-t:in compagnia del mio amico Antonio64!!!!
Ci siamo diretti verso le pale eoliche di Pietra, abbiamo proseguito verso il boschetto "tronchetti" e poi giù veloci per la discesa, sempre bella!!!!!!:celopiùg:
Rientro dal boschetto della villa lato piscina...Ad Maiora!!!!!!!!!
Saluti a tutti, in particolare al Capitano :via!:che è un pò che non lo sento!!!!!
Ciaooooooo
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Auguri di buona Pasqua a tutti: Zumbafuss, Ciaccafrask, e a tutti i Riders.
Non mangiate troppo e godetevi le cose belle qualunque esse siano.
Giovedì prossimo ore 14,30 si esce, chi vuol venire si faccia sentire..........Ciao
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Grazie a tutti voi e ricambio di auguri per una buona Pasqua...Un abbraccio a tutti gli amici di bike di Foggia e di Lucera e un arrivederci alla prox settimana,quando anche una migliore turnazione mi permetterà di risalire in bici.Ciao:balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo