" Ciaccafrask bikers Lucera "

tommif

Biker novus
13/5/11
8
0
0
lucera (FG)
Visita sito
Mi scuso con gli amici "ciaccafrask" ho avuto un impegno, e non potevo mancare!!!!!
dancer.gif
Alla prossima....................
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi il giro di oggi è stato molto bello, impegnativo e massacrante almeno per me che ancora nn riesco a raggiungere una adeguata performance per i giri sempre più difficoltosi che affrontiamo in mtb.
In 10 abbiamo raggiunto Motta M.no dalla strada sterrata che costeggia la ss.17, attraversando il costone, superando 2 guadi di cui uno senza acqua e rampe al 25% di pendenza. Alla fontana del paese piccolo break x uno spuntino e giù e poi ancora su immergendoci anche nel fango e superandolo con nn poche difficoltà, scendendo per la famigerata sedia del diavolo abbiamo continuato a pedalare attraversando il parco eolico che porta all'azienda agricola Santacroce. Rientro su strada Pietra-Lucera.
Io poi con l'amico Paolo scoraggiati nel salire le monotone curve asfaltate, abbiamo optato per il boschetto di Lucera, salendolo a tratti anche a piedi.
Rientro nel limite orario 13.15 dopo 50 km. di puro divertimento.
Sempre in gamba e......alla prox. :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Anto72

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
E' stata abbastanza dura anche per me ieri,ma comunque in vostra compagnia mi sono divertito molto.Ciao a tutti e alla prossima...Mi scuso per essermi allontanato nel finale,ma dovevo rientrare per una certa ora!!!
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
A qualcuno interessa maglia b-pro invernale tasca posteriore con cerniera e fasce rifrangenti, polsini con elastico e giro vita con fascia siliconica!?!?!?

NUOVA NUOVA CON CARTELLINO

TAGLIA 52
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani: domenica neve permettendo potremmo salire al lago pescara!!!
anni fà lo facemmo io e il mio fratello di bike Virgilio....anto64... :i-want-t:si potrebbe riprovare a slire e scendere, con la neve!!!!!!!!!:medita: senza catene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo