" Ciaccafrask bikers Lucera "

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
oggi, Virgilio il mio caro fratello di bike, vedo ke non scrive ,xkè sotto alberona ha deciso di abbandonare,il capitano con la ciurma...eravamo in 8 e siamo rimasti in 6 si e perso due bei muri con pendenze intorno al 30%,e pio una discesa nel centro storico....dove ho avuto il picere di essere seguito da massimo da foggia,la ciurma a continuta su strada e ci siamo trovati su...ritorno veloce. bella giornata.alla prossima....mi raccomando non mancateo-o

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Anche oggi bel giro!!! Lucera alberona e ritorno!!!
Saluto tutti gli amici biker di avventura!!!
Alla prox

e del fango l'hai già dimenticato?????
ragazzi, attaccato fango in discesa, bosco marano, tanto da fermare la
bike!!!!

oggi, Virgilio il mio caro fratello di bike, vedo ke non scrive ,xkè sotto alberona ha deciso di abbandonare,il capitano con la ciurma...eravamo in 8 e siamo rimasti in 6 o-o

caro dandy nn ho potuto scrivere prima perchè a casa avevo ospiti.
Non vi ho abbandonato, siete rimasti in 6, ho solo preferito tornare prima perchè Federico aveva necessità di rientrare e mi sono sentito in dovere di accompagnarlo, considerato anche la scarsità di benzina rimasta a disposizione

oggi era il caso di dire: barcollo ma non mollo! privo di energie al rientro!

alla prox!

bel giro ... e belle salite!

condivido la fine!!!!
comunque come sempre tutto oK!!!
Un saluto al kapitano, anto72, vincenzo64, spinoflaca, massimo, federico ed andrea che con la loro presenza hanno allietato una bellissima giornata.
Ciao sempre in gamba e ..............alla prox

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
46
Lucera
Visita sito
Per domenica passo, causa forte mal di gola che credo che non passerà entro domenica! inoltre anche se passa preferisco non rischiare!

buona pedalata a tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo