" Ciaccafrask bikers Lucera "

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani: oggi, Virgilio il mio caro fratello di bike, vedo ke non scrive ,xkè sotto alberona ha deciso di abbandonare:nunsacci::down:,il capitano con la ciurma...eravamo in 8 e siamo rimasti in 6 si e perso due bei muri con pendenze intorno al 30%,e pio una discesa nel centro storico....dove ho avuto il picere di essere seguito da massimo da foggia:i-want-t:,la ciurma a continuta su strada e ci siamo trovati su...ritorno veloce. bella giornata.alla prossima....mi raccomando non mancateo-o:adore!:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Anche oggi bel giro!!! Lucera alberona e ritorno!!!
Saluto tutti gli amici biker di avventura!!!
Alla prox

e del fango l'hai già dimenticato?????
ragazzi, attaccato fango in discesa, bosco marano, tanto da fermare la
bike!!!!:i-want-t:

:capitani: oggi, Virgilio il mio caro fratello di bike, vedo ke non scrive ,xkè sotto alberona ha deciso di abbandonare:nunsacci::down:,il capitano con la ciurma...eravamo in 8 e siamo rimasti in 6 o-o:adore!:


caro dandy nn ho potuto scrivere prima perchè a casa avevo ospiti.
Non vi ho abbandonato, siete rimasti in 6, ho solo preferito tornare prima perchè Federico aveva necessità di rientrare e mi sono sentito in dovere di accompagnarlo, considerato anche la scarsità di benzina rimasta a disposizione


oggi era il caso di dire: barcollo ma non mollo! privo di energie al rientro!

alla prox!

bel giro ... e belle salite!

condivido la fine!!!!
comunque come sempre tutto oK!!!:i-want-t:
Un saluto al kapitano, anto72, vincenzo64, spinoflaca, massimo, federico ed andrea che con la loro presenza hanno allietato una bellissima giornata.
Ciao sempre in gamba e ..............alla prox:i-want-t:
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
Per domenica passo, causa forte mal di gola che credo che non passerà entro domenica! inoltre anche se passa preferisco non rischiare!

buona pedalata a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo