salve,
ricordiamoci di mettere l'orologio 1 ora in dietro questa notte...così domani saremo tutti puntuali alle 08:30...
buona serata a tuttio-o
buona serata a tuttio-o
La cosa che più mi "preoccupa" per il giro di domani è il vento;dovremmo valutare bene un bel giro senza molto vento contrario e viste le nostre mete abituali non ci sono molte opzioni...Si vedrà!!!
il vido e uscito un po mosso pero provo a metterlo lo stesso
ciao ragazzi, questa mattina di buon ora insieme a tonio il fotografo, niko la belva e ppnill siamo riusciti a completare un fantastico giro, diverso dai soliti.
Abbiamo raggiunto monte cornacchia per poi scendere verso castelluccio, celle san vito e raggiungere addirittura orsara di puglia. Che dire, stupendo, con non poche difficoltà abbiamo scollinato per ben due volte due colli, pedalando in una nebbia fitta ed umidità penetrante. Ci siamo poi premiati rifocillandoci presso un caratteristico ristorante, dove abbiamo mangiato benissimo.
Purtroppo nn ho potuto estendere l'invito poichè ci siamo organizzati velocemente solo sabato, lasciando un furgone ad orsara per il rientro.
Non appena possibile pubblicherò le foto dell'escursione odierna sul mio profilo.
Ciao........ in gamba e a presto
Io sta mattina ho preferito il caldo del letto. Al pomeriggio Madagascar 3 domenica mattina spero di esserci.Buon divertimento amici miei...Ora gioca il Bologna e alle 21:15 via al lavoro!!!Ciao a presto
Onerati 50 km nella giornata di tutti i Santi, pedalando verso Pietra M.no, controvento.
Per domenica, condimeteo permettendo, si prevede l'ascesa a Monte Cornacchia
Considerato che il vecchio rudere è stato ristrutturato, necessita foto ricordo del grande evento!!.
Non mancateaccorrete numerosi, propongo di raggiungere Tertiveri in macchina per agevolarci il rientro.
Comunicare disponibilità, consigli e quant'altro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?