" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Bel giro questa mattina in compagnia degli amici bikers di San Bartolomeo in Galdo. In 11 abbiamo pedalato con il timore di acquazzoni che minacciavano il nostro percorso. A Biccari dopo il rifornimento di acqua, alla fontana del paese, si decide di prendere la strada per la pietraia.
Io opto percorso alternativo...........per raggiungere il gruppo alla fine della discesa e scattare qualche foto. Proprio qui, un acquazzone scrosciò di colpo su di me, costringendomi al riparo sotto un albero. Per fortuna è durato solo pochi minuti, giusto il tempo di ritrovarmi bagnato fradicio ed in perfetto tempo per qualche scatto. Si torna a casa, con qualche foratura e piacevoli saliscendi. In totale percorsi 50 km. Un grazie agli amici bikers di San Bartolomeo per essersi uniti al ns/gruppo ed a vincenzo64 per avermi sostenuto ed accompagnato a casa a braccetto.

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
non riesco a salvarla, come si fa?

ciao spino, purtroppo fino a ieri "foto album e mercatino" erano sotto l'avatar del profilo utente, dopo bike e messaggi.
Qualcosa è cambiato, ho chiesto anche allo staff, ma ancora senza risposta.
Cmq trovata la foto, in alto a dx vai con il mouse, c'è condivi, vai all'album,slide show, etc., tu vai all'album, vai sulla foto che ti interessa e con il tasto dx scegli download foto e il gioco è fatto.
ciao antonio

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
CARO ANTONIO,SICCOME TI VOGLIAMO TANTO BENE , QUANDO CI SONO I TEMPORALI RICORDA CHE POTREBBERO ESSERCI ANCHE I FULMINI.
IN QUEL CASO:
-GIU' DALLA BICICLETTA,ALLONTANARSENE IL PIU' POSSIBILE
-RACCOGLI NELLO ZAINO TELEFONINO,CHIAVI,ATTREZZI METALLICI E SIMILI ED ALLONTANATI DALLO ZAINO
-NON METTERTI SOTTO GLI ALBERI!!!!!(RISCHI LA CREMAZIONE IMMEDIATA!!!!)

POI TI FARO' VEDERE LA POSIZIONE DI SICUREZZA DA ASSUMERE IN QUESTI CASI

QUANTO PRIMA MI VERRO' A PERDERE IN CAMPAGNA CON VOI

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito

ciao niko hai perfettamente ragione,mi son fatto prendere dal panico
la prossima volta mi ricorderò
cmq quanto prima, sei sempre il benvenuto, ti aspettiamo......... o meglio, ti aspetto
two ciammarucs are better than one

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo