" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi
e bentornati a pedalare.
Oggi in 10 abbiamo ripreso le nostre avventure in giro sugli stupendi monti dauni.
A dir la verità non ci siamo spostati di molto stamani, raggiungendo Biccari, ma ci è bastato per ricombattarci e risintonizzarci in previsioni di future uscite, mi auguro sempre più avvincenti.
1 assente forse ingiustificato, che sembra non abbia più voglia di pedalare nè di farsi sentire. Non ci lasciare, fra poco, speriamo, pioverà e ci sarà fango per i tuoi copertoni.........
Mi riservo di pubblicare le foto di oggi non appena riavrò linea adsl e rete fissa.
Attualmente sono collegato con chiavetta usb d'emergenza che non mi consente di scaricare foto, poichè mi assorbe molti MB.
Comunque sembre in gamba, bravi tutti, auguroni a vincenzo per i 48 e............
a prestissimo!!!!!
ciao antonio

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
45
Lucera
Visita sito
Oggi (anche se ieri sera ho fatto le 4) , uscita in mtb con Spinoflaca, Antonio, e Vincenzo !!! Bella giornata....... purtroppo tirava un pò di vento!!!! Io domani cmq. ci sono!!! Ci vediamo alle 8:30 a porta Foggia! Buona serata a tutti i " Ciaccafrask" !!!!!

**FEDERICO**

Biker novus
8/9/12
21
0
0
LUCERA (FG)
Visita sito
Oggi una domenica da dimenticare, ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato...
spero che domenica prossima vada meglio.. mi dispiace non aver finito il giro con voi...

alla prossima uscita...
BUONA SERATA A TUTTI

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo