ciao ragazzi
qui si continua ad uscire!!!!
Ieri leggendo i vari post del forum mi do appuntamento con anto72 e il guerriero, che voleva provare con le sollecitazioni, se la sua spalla fosse del tutto guarita, in seguito all'ultima caduta.
Si aggrega all'ultimo momento anche mariotto.
Ore 17,00 si parte
Dovevamo fare un giretto......tranquillo, non impegnativo, ebbene, sotto il sole cocente con quasi 40° il guerriero ci porta su e giù per i monti dauni, passando per pietra montecorvino, castelnuovo
ed infine, ritorno a lucera percorrendo quasi 60 km. suonati. Non c'è tempo per nemmeno uno scatto, bisogna accellerare, rientro ore 20,15. Tutto ok! Bravo mariotto!!!
Oggi pomeriggio mi sento telefonicamente con il guerriero, lui è già in bici, verso castelluccio v.re, dai esci ti vengo incontro, ok!! Ci troviamo dopo la salita del tratturo reggente, mi promette di non forzare per percorsi impegnativi........... si necessita di un rifornimento di acqua.
E allora, andiamo di qua, proseguiamo di la, ma no per la salita del carrubo, bensì per l'agriturismo Pirro, e qui sterrato facendo mi viene alla vista un bellissimo alberello colmo di pesche,ummm... sono le prime della stagione, bisogna assaggiarle, ottime, si continua, sopraggiungendo all'agriturismo
e qui sosta con bivacco totale
e con rifornimento di acqua frizzante.
Il guerriero è tentato per un tuffo in piscina,
ma dobbiamo rientrare
Che dire mi sa proprio che il guerriero è guarito, tra ieri ed oggi , per lui, oltre 120 km. mica male.
Ciao sempre in gamba e.........alla prox