ci vogliono bene

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ecco cosa ho ricevuto su una comunity della mia zona

VOI INVECE ROMPETE LE PALLE CON LE VOSTRE BICI DI ----- PER LE STRADE E SE LE AUTO VI TOCCANO VI INCAZZATE.
SIETE SOLO DEI PERICOLI VIAGGIANTI.
CREATEVI DEI LUOGHI DOVE ANDARE SENZA DISTURBARE GLI ALTRI.
BOMBATEVI E NON ROMPETE IL -----
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oniriko77 ha scritto:
ecco cosa ho ricevuto su una comunity della mia zona

VOI INVECE ROMPETE LE PALLE CON LE VOSTRE BICI DI ----- PER LE STRADE E SE LE AUTO VI TOCCANO VI INCAZZATE.
SIETE SOLO DEI PERICOLI VIAGGIANTI.
CREATEVI DEI LUOGHI DOVE ANDARE SENZA DISTURBARE GLI ALTRI.
BOMBATEVI E NON ROMPETE IL -----

gentile il tipo...:twisted: :twisted:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
in italia troppo spesso il ciclista o biker viene visto come sfigato bombato --------, negli altri paesi non credo sia così, ma non ne capisco il motivo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oniriko77 ha scritto:
in italia troppo spesso il ciclista o biker viene visto come sfigato bombato --------, negli altri paesi non credo sia così, ma non ne capisco il motivo

mia opinione: in altri paesi (es. nordici) il ciclista è a sua volta un'automobilista o un pedone.....il mezzo (la bici) è visto come uno strumento di trasporto da utilizzare quando conviene, e non come un simbolo che identifichi l'appartenenza ad una specifica categoria .:i-want-t:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Oniriko77 ha scritto:
ecco cosa ho ricevuto su una comunity della mia zona

VOI INVECE ROMPETE LE PALLE CON LE VOSTRE BICI DI ----- PER LE STRADE E SE LE AUTO VI TOCCANO VI INCAZZATE.
SIETE SOLO DEI PERICOLI VIAGGIANTI.
CREATEVI DEI LUOGHI DOVE ANDARE SENZA DISTURBARE GLI ALTRI.
BOMBATEVI E NON ROMPETE IL -----

Vorrei conoscere l'autore d qst versi:omero:

Ma nn x dirgliene 4 o x fargli del trial sulla macchina... Ma solo x capire ke razza d personaggio dev'essere..
Scommettiamo che il suo livello culturale è prossimo a quello d una scarpa?? Magari va in giro su d una macchina cn i neon ben in evidenza!!
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
Oniriko77 ha scritto:
in italia troppo spesso il ciclista o biker viene visto come sfigato bombato --------, negli altri paesi non credo sia così, ma non ne capisco il motivo

Fermo restando che il tipo è un cretino: il motivo di certe affermazioni, per quanto stupide e irritanti, mi sembra invece piuttosto ovvio... purtroppo.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Oniriko77 ha scritto:
ecco cosa ho ricevuto su una comunity della mia zona

VOI INVECE ROMPETE LE PALLE CON LE VOSTRE BICI DI ----- PER LE STRADE E SE LE AUTO VI TOCCANO VI INCAZZATE.
SIETE SOLO DEI PERICOLI VIAGGIANTI.
CREATEVI DEI LUOGHI DOVE ANDARE SENZA DISTURBARE GLI ALTRI.
BOMBATEVI E NON ROMPETE IL -----

:ueh::ueh::ueh:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
di una cosa sono certo: sicuramente non mi farà pedalare meno, nè mi convincerà che le 4 bike che ho in garage sono soldi buttati!!

Sicuramente c'è modo e modo di esprimere le cose... :freeride:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Una volta eliminate le bici se la prenderebbe con le moto, poi con le donne al volante, poi con i cani al parco, poi con i documentari (magari perchè convinto che gli animali gli sporchino la tv); certe persone non sono mai contente, sono frustrate ed hanno bisogno di prendersela con qualcuno.
Vi immaginate il dramma nell' avere un simile personaggio in famiglia?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
fiore ha scritto:
mia opinione: in altri paesi (es. nordici) il ciclista è a sua volta un'automobilista o un pedone.....il mezzo (la bici) è visto come uno strumento di trasporto da utilizzare quando conviene, e non come un simbolo che identifichi l'appartenenza ad una specifica categoria .:i-want-t:

concordo :prost:
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
jastep ha scritto:
Una volta eliminate le bici se la prenderebbe con le moto, poi con le donne al volante, poi con i cani al parco, poi con i documentari (magari perchè convinto che gli animali gli sporchino la tv); certe persone non sono mai contente, sono frustrate ed hanno bisogno di prendersela con qualcuno.
Vi immaginate il dramma nell' avere un simile personaggio in famiglia?

Ne ho uno in ufficio di sti esemplari di frustrati mai contenti...lo ignoro ma non è facile stargli vicino
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
questo è un grandisismo bastardo.. vorrei averlo sotto le mani e farlo linciare da un gruppo di xc pompati come dice lui cosi vedi che botte... oppure farli il fianco dell'auto con un bel paio di chiavi.. e quando vedi che ha riverniciato la macchina rifarlo e erifarlo sempre.......poi vediamo cosa pensa di noi bikers............ gli passera la voglia di avere una macchina
 
pur condannando l'atteggiamento provocatorio e offensivo del soggetto in questione, a cui due belle pedate nel culo non farebbero male, vorrei comunque sottolineare che in Italia il rispetto per le più banali regole del codice della strada da parte del popolo a due ruote (tra cui me compreso) è veramente a livello sotterraneo....si passa col rosso, si va in controsenso....spesso si va appaiati o in grupponi a sciame....si fa del supermotard su asfalto fregandosene della linea di mezzeria....siamo abbastanza maleducati, abbastanza irrispettosi, e incoscenti: basta vedere l'uso del casco che soprattutto tra gli stradisti è ridotto ai minimi termini...e talvolta vedo anche qualche biker senza casco....orrore!
una persona stupida come qel tale può attaccarci facilmente, perchè i nostri stessi atteggiamenti ci rendono attaccabili....
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
sulle regole in strada quoto di brutto......... nemmeno io le rispetto......... eheh ma meno male che vado poco in strada
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Wu Ming ha scritto:
Petit ti quoto...troppi di noi non pensano agli interessi "di categoria" sia che si trovino su strada o nei boschi....
..quoto in tutto quello che dice Petit, soprattutto per quanto riguarda gli stradisti dove per strada sono tanti gli indisciplinati...per i bikers invece non sono poi troppi gli indisciplinati .....ma come al solito per colpa di pochi ci rimettono in tanti, vedi Trentino/Folgaria con il tipo che ha investito un escursionista in piena discesa...ciò non toglie che quel tipo che ha scritto quelle cose sia un bel pirla!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo