per mikko:mikko io nn volevo organizzare una jam ma solo un giorno in cui tutti i rider che girano in dirt si ritrovano per girare e anche per dare una mano nei lavori
per davide:1 il terreno nn e neanche tuo,2 vogliamo solo che un po di rider(dirt)si ritrovino al tk per dare una sistematina e per girare nn mi sembra una cosa cosi difficie da capire
nico per me puoi anche organizzare una jam, a me nn frega nulla, ma come mai ieri non hai detto niente a nessuno?
dare una mano nei lavori?? non commento che se no mi viene l'acidità!!ma se qlc1 vuole aiutare o girare è sempre il benvenuto, non è un trail esclusivo per qlc, ma è un trail per tutti...ma non c'è, perche è sempre mancato, il rispetto verso il lavoro degli altri...soprattutto nessuno chiede niente se non di non spaccare nulla e soprattutto LASCIARE PULITO!!tutte le jam o cose varie che avete organizzato sono state sistemate da altri e non intendo solo a livello di terra, ma anche di sporcizia e cose varie!!se dirter vuol dire uno che salta mi va bene, ma uno che sporca e spacca perche è "crasto" alla seconda volta prende le badilate,e siamo andati ben oltre la seconda volta!!la gente è stufa marcia di questi comportamenti!!io ricordo le sere di qlc anno fa passate in compagnia con 20 persone...non c'era una bottiglia o una carta lasciata in giro il giorno dopo!!
per il resto girate e RISPETTATE IL POSTO!!non vi si chiede altro!!se questo nn avviene allora potete stare anche a casa vostra a sporcare e rompere!!
io non ce l'ho ne con te ne con pippuz o chiunque altro,ma venire al tk a sbadilare e sistemare qll che la gente rovina o sporca non è piacevole...anche noi vorremmo girare e invece siamo li a sistemare qll che non viene MAI rispettato!
p.s. prima di andare in giro a dire cosa è tuo o meno, vedi cosa dici a davide, direi che forse è il caso di informarti come stanno le cose...perche la gente poi si incazza e c'ha pure ragione!!(nb. per davidek, lascia stare qui altri commenti che non è luogo!!)
per il resto
BUON RIDING RAGAZZI!