ci si trova per 4 salti terrakruda 28-02-09

davidek

Biker serius
2/2/05
114
0
0
milano
Visita sito
ascoltate una cosa cari bei organizzatori: al posto di costruire tanti bei castelli di sabbia nelle vostre menti, perchè nn venite tutti CN UNA BELLA PALA E PICCONE IN MANO a muovere le braccia?
se volete un posto dove girare e fare una "jam", collaborate!
ah, un'altra cosa. visto che il terreno nn è vostro cn che diritto organizzate """"eventi""""???
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
allora davidek io ho messo il post xke il niko nn ha il contatto qua e è un ritrovo per sabato a x chi vuol venire giu a girare, e io verro giu a sistemare un po nel mattino, in piu che ci si organizza cosa uoi di piu??poi nn e un evento ma solo un ritrovo
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
allora davidek io ho messo il post xke il niko nn ha il contatto qua e è un ritrovo per sabato a x chi vuol venire giu a girare, e io verro giu a sistemare un po nel mattino, in piu che ci si organizza cosa uoi di piu??poi nn e un evento ma solo un ritrovo

scusa, ma non puoi andare in una proprietà privata e sbadilare a tuo piacimento. Non si può neppure organizzare una Jam sul trail di altri senza nemmeno avvisarli.
Ho sentito The Kid e al Terrakruda in questi giorni ci sono i lavori in corso e i ragazzi come Madmik e Davidek sono lì a lavorare proprio sui dirt. Al massimo uno va lì a girare dove non stanno lavorando, ma non è la stessa cosa di organizzare una Jam.

E' come se ci fosse ancora il Jurassico e io scrivessi che per domenica ho deciso di organizzare una Jam lì, senza avvisare nessuno dei Jurassici.
Qualche cosa non quadra.

Il titolo di questo topic forse dovrebbe essere:
sabato 4 salti al terrakruda

(anche la strada asfaltata è bloccata per dei lavori in corso)
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
avete foto del trail?

motore di ricerca: terrakruda

comunque questo è il terrakruda
tk45sy4.jpg


dscn2707vm1sx9.jpg
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
allora davidek io ho messo il post xke il niko nn ha il contatto qua e è un ritrovo per sabato a x chi vuol venire giu a girare, e io verro giu a sistemare un po nel mattino, in piu che ci si organizza cosa uoi di piu??poi nn e un evento ma solo un ritrovo

nessuno vi vieta di girare, ma sai, si arriva a un certo punto in cui della gente maleducata, non sono qui a dire che siete voi, se ne ha le tasche piene....il terrakruda è sempre stato USATO e mai RISPETTATO!!! se si vuole girare le porte sono aperte ma attenzione ai comportamenti!tutto qui!!!
buon riding a tutti
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
ragazzi ce nn prendetelo come n affronto , nn l'ho organizzata io, ho solo messo il topic xke nico nn lo aveva messo, poi nn so come , sabato vedremi, lui mi ha detto che c'e una nuova line, tanto comunque poi la gente che verra giu saremo cmq solo io e lui
se pero il topic vi da fastidio lo cancello e chiedo scusa
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
ragazzi ce nn prendetelo come n affronto , nn l'ho organizzata io, ho solo messo il topic xke nico nn lo aveva messo, poi nn so come , sabato vedremi, lui mi ha detto che c'e una nuova line, tanto comunque poi la gente che verra giu saremo cmq solo io e lui
se pero il topic vi da fastidio lo cancello e chiedo scusa

come ti ho scritto sopra, il tk è aperto a tutti ma d'ora in poi il rispetto viene prima di tutto!
nico ieri era presente mentre si sbadilava, ma non ha detto niente a nessuno di noi di questa jam, questo è il comportamento che non piace!

per il resto venite a girare e divertitevi, non era un veto questo, noi vogliamo solo capire come mai avvengono cose che non abbiamo organizzato o comunque "benedetto" noi che il trail lo gestiamo!!

ripeto, BUON RIDING!
 

nicotk

Biker popularis
27/2/09
55
0
0
milano
Visita sito
per mikko:mikko io nn volevo organizzare una jam ma solo un giorno in cui tutti i rider che girano in dirt si ritrovano per girare e anche per dare una mano nei lavori
per davide:1 il terreno nn e neanche tuo,2 vogliamo solo che un po di rider(dirt)si ritrovino al tk per dare una sistematina e per girare nn mi sembra una cosa cosi difficie da capire
ma poi quando vengono dei rider che girano in 4x nn fanno mai niente di male....
e poi se nn mi sbaglio ieri albi(sky)ha detto che si vedeva che nel dirt cera qualcuno che lo seguiva nn capisco perche quando ce un danno la colpa va sempre a noi del dirt va behh
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
per mikko:mikko io nn volevo organizzare una jam ma solo un giorno in cui tutti i rider che girano in dirt si ritrovano per girare e anche per dare una mano nei lavori
per davide:1 il terreno nn e neanche tuo,2 vogliamo solo che un po di rider(dirt)si ritrovino al tk per dare una sistematina e per girare nn mi sembra una cosa cosi difficie da capire

nico per me puoi anche organizzare una jam, a me nn frega nulla, ma come mai ieri non hai detto niente a nessuno?
dare una mano nei lavori?? non commento che se no mi viene l'acidità!!ma se qlc1 vuole aiutare o girare è sempre il benvenuto, non è un trail esclusivo per qlc, ma è un trail per tutti...ma non c'è, perche è sempre mancato, il rispetto verso il lavoro degli altri...soprattutto nessuno chiede niente se non di non spaccare nulla e soprattutto LASCIARE PULITO!!tutte le jam o cose varie che avete organizzato sono state sistemate da altri e non intendo solo a livello di terra, ma anche di sporcizia e cose varie!!se dirter vuol dire uno che salta mi va bene, ma uno che sporca e spacca perche è "crasto" alla seconda volta prende le badilate,e siamo andati ben oltre la seconda volta!!la gente è stufa marcia di questi comportamenti!!io ricordo le sere di qlc anno fa passate in compagnia con 20 persone...non c'era una bottiglia o una carta lasciata in giro il giorno dopo!!


per il resto girate e RISPETTATE IL POSTO!!non vi si chiede altro!!se questo nn avviene allora potete stare anche a casa vostra a sporcare e rompere!!

io non ce l'ho ne con te ne con pippuz o chiunque altro,ma venire al tk a sbadilare e sistemare qll che la gente rovina o sporca non è piacevole...anche noi vorremmo girare e invece siamo li a sistemare qll che non viene MAI rispettato!

p.s. prima di andare in giro a dire cosa è tuo o meno, vedi cosa dici a davide, direi che forse è il caso di informarti come stanno le cose...perche la gente poi si incazza e c'ha pure ragione!!(nb. per davidek, lascia stare qui altri commenti che non è luogo!!)

per il resto
BUON RIDING RAGAZZI!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Mi intrometto.
Con tutte le ragioni che potete avere non m sembra l'atteggiamento di chi vuole che il suo trail abbia successo.
Parlate si sporcizia e maleducazione, gente che disfa le piste che rovina ecc... ma in quanti siete a girare al TK? 6000??
Il dirt in italia è fatto sempre dai soliti 4 sfigati (me compreso) e in questo periodo di trai agibili non ce ne sono molti se non il tk appunto.
il Nico non ha detto un cazzo a nessuno e allora?? Avrebbe portato un pò di gente e gente oltretutto abituata a spalare e mettere a posto prima e dopo aver girato...

Cmq non si è fatto niente...spero vi siate divertiti oggi...


Saluti
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
il tk è al quartiere degli olmi, all'interno del circolo arci, ora per arrivarci devi fare un giro un po strano per via dei lavori....cercando di essere chiaro....uscito dalla tangenziale uscita baggio direzione bisceglie, appena uscito cominci a vedere in lontananza un ponte, non devi passarci sotto ma stare sulla destra e salirci sopra, quando sei all'incrocio col semaforo giu a destra in discesa, qui una volta si girava a dx di nuovo e si era al tk, ma ora per via dei lavori a questo semaforo devi tirare dritto e seguire i cartelli deviazione fino a che dopo una curva ti trovi un incrocio con rotonda...li giri a destra e vai dritto fino a che nn trovi la strada chiusa, a quel punto sei davanti al circolo arci, entri e vai in fondo e vedi il trail! buon riding
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
Mi intrometto.
Con tutte le ragioni che potete avere non m sembra l'atteggiamento di chi vuole che il suo trail abbia successo.
Parlate si sporcizia e maleducazione, gente che disfa le piste che rovina ecc... ma in quanti siete a girare al TK? 6000??
Il dirt in italia è fatto sempre dai soliti 4 sfigati (me compreso) e in questo periodo di trai agibili non ce ne sono molti se non il tk appunto.
il Nico non ha detto un cazzo a nessuno e allora?? Avrebbe portato un pò di gente e gente oltretutto abituata a spalare e mettere a posto prima e dopo aver girato...

Cmq non si è fatto niente...spero vi siate divertiti oggi...


Saluti

non siamo tanti tranquillo, ma se ognuno che viene, porta e lascia la sua merda comincia seriamente a rompere il cazzo, e la gente al posto di pensare di sistemare il trail deve mettersi a raccogliere la merda degli altri!!!
e proprio siccome c'è qst gente che il posto lo gestisce e ci mette la faccia, vorrebbe sapere se viene organizzato qlc o meno!!!

se tu a casa tua una sera organizzi una festa perche i tuoi sono fuori, una volta magari ti puo andare bene, sporchi un po ma riesci a salvarti in corner, ma la seconda volta o la terza i genitori la mattina ti inculano senza pietà, non tanto perche nn gliel'hai detto ma magari perche hai macchiato di vino le pareti o il pavimento!!

riflettete ragazzi il trail è aperto a tutti e nessun divieto è posto all'entrata, ma a casa nostra noi esigiamo il rispetto delle cose!!tutto qui!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo