quanto ai commenti di gattone bros e MTBff sarebbero da reputazione negativa come minimo,in quanto oltre ad essere completamente OT,scatenano solo le solite polemiche infondate e da fanatici.
Leggere commenti del genere è come ascoltare delle vergini che tengono conferenze sul tantra...
beh qui pare io abbia scatenato un putiferio...
ripeto e confermo la mia critica al mercato perchè in tanti scelgono senza aver mai provato la bici che comprano solo per sentirsi al passo coi tempi e farsi i fighi.
Personalmente mi sono sempre scelto le bici in base alle mie esigenze e qualità del progetto e non in base alle mode del momento (leggasi marchio piuttosto che tipologia di bici).
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede, ma se permettete, mettere una pulce nell'orecchio al povero "sprovveduto" mi pare lecito.
Che poi ci siano soggetti con millemila euro di bici che vedi solo sui cataloghi e te la sogni ad occhi aperti, che dire, beati loro, ma passarli con la mia onestissima bici mi dà più gusto
E per finire in gloria, giusto per far capire che non parlo tanto per.... leggetevi l'articolo su mbaction.com dove mettono a confronto 26 con 27.5 e 29.
saluti a tutti