"Ci ho preso gusto...caliamo su Roma"...(Friraider paurosamente masochista)...

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
...RUTTOLOMEO...o-o
...è dei nostri...:bum-bum-:

chiedi a dellai !!!!!!!!!!! :mrgreen::)))::mrgreen::))):.......

sponsor "TRENTINO".to

cosi' vai a gratissssssssssss ..............:yeah!::yeah!::yeah!::smile::sborone:

e dormi qui con banshee

logo.gif

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?​

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao a tutti, mi fa piacere vedere altri matti disposti a fare una 24h con le bighe pesanti!!!!!!!! Sarete i benvuti qui a Roma, vi ospitiamo moooolto volentieri........ci potrebbe scappare anche un'uscita a Gurcino o a Montecavo.
Noi sulla carta dovevamo essere più di 12 ma allo stato attuale siamo iscritti solo in 3, psero gli altri si iscrivino entro breve.
Vedo che anche voi per ora non siete tantissimi......alle brutte se rimaniamo così pochi si potrebbe pensare di unire le due squadre, che ne dite????

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ciao a tutti, mi fa piacere vedere altri matti disposti a fare una 24h con le bighe pesanti!!!!!!!! Sarete i benvuti qui a Roma, vi ospitiamo moooolto volentieri........ci potrebbe scappare anche un'uscita a Gurcino o a Montecavo.
Noi sulla carta dovevamo essere più di 12 ma allo stato attuale siamo iscritti solo in 3, psero gli altri si iscrivino entro breve.
Vedo che anche voi per ora non siete tantissimi......alle brutte se rimaniamo così pochi si potrebbe pensare di unire le due squadre, che ne dite????

mah il tasi dov'è ????????? non scrive più !!!!!!! :cry:

io gli hò prposto un grande sponsor :))):

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...ho contattato Valerio...:saccio:
...
...per la squadra "BarbaroRomana"...
...
...
...ecco la sua risposta...

Perfetto, siete i benvenuti!!!!

Le cose da fare per chi vuole partecipare sono:
- Fare il bonifico o il versamento sul conto corrente postale (quitrovate le coordinate).
Come causale mettete "iscrizione 24h mtb roma 2007 + vostro nome e cognome + nome della squadra, ovvero VIII Legione romana - Bighe pesanti e biker 'gnoranti (MTB Forum)"

- Fatto il bonifico ognuno deve inviare via fax (al n° 0679326644) oppure via mail ([email protected]) una copia della ricevuta e il modulo d'iscrizione compilato.
Nel modulo d'iscrizione (che trovate QUI) dovete indicare i vostri dati e il nome della squadra "VIII Legione romana - Bighe pesanti e biker 'gnoranti (MTB Forum)".
Alla voce capitano (sono stato eletto capitano, a voi va bene?) mettete:

Il costo dell'iscrizione per chi si iscrive ad Agosto è di 45€ (35€ di iscrizione + 10€ per il trasponder che poi vengono restituiti dopo la gara).
Fino a fine luglio si pagava 25+10€, volendo potresti contattare Claudio Vettorel 24 ore mtb roma (l'organizzatore della 24h) e chiedergli se puoi prorogarvi l'iscirizone a 35€ complessivi. Fagli presente che siete di MTB Forum e che vi iscirivete nella squadra delle bighe pesanti di Valerio il moderatore, forse anche a voi fa pagare solo 35€ complessivi.

Per qualsiasi altra cosa teniamoci in contatto, la mia mail e il mio numero di cellulare li trovi poco sopra sotto i dati del capitano.

Ciao, Valerio

...quindi direi di procedere...:-?

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
60
roma
www.camelotdog.it
vi informo che oggi mi sono iscritto ed ho parlato con claudio e hanno mantenuto il prezzo a 25 più 10 per noi delle bighe pesanti compreso pacco gara
ciao a presto sui sentieri dell'antica roma

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo