Cit. Maverick: forse è così Signore, ma non oggi.
Le ebike funzionano sempre meglio. Piano piano saranno sempre più leggere, guidabili, integrate. Posso fare estrema fatica (pedalando i primi 500 mt da spento o caricandomela in spalla per arrivare su una cima "impervia", o andare a tutta se ho poco tempo, magari dopo il lavoro, o sono stanco. Pertanto vedo solo plus.
Se voglio faticare o allenarmi vado a correre, nuotare o pedalare gravel/BDC... x me mtb è esplorazione e/o discesa... mi alleno x andarci ma non mi serve per allenarmi
Che tra l'altro se il Dodo avesse avuto il motore non si sarebbe mica estinto :DVi estinguerete, come il Dodo e la tigre dai denti a sciabola
Concordo. Siamo abituati al tutto, subito, senza sforzo.Ho scambiato una dh pura che aveva poco mercato con una elettrica, l'ho provate per sfizio e venduta dopo due settimane, era una Fantic. Non ce la faccio proprio, ha me non interessa fare il doppio delle discese, star in giro tutto il giorno se non sono allenato per farlo... Voglio una bici che non mi esca un'ernia solo a metterla sul cavalletto, voglio solo il rumore del sentiero che scorre sotto di me, voglio farmi i km che riesco a fare! La bici elettrica è il corrispettivo ciclistico della vita di oggi: tutto, subito e senza fatica. Sono un asino? Non studio, c'è wikipedia. Ho fame? Sto seduto e ordino da sporto. Sono pigro? C'è Amazon e Netflix. Si, ci estingueremo e male. Per me le elettriche ( monopattini ecc. ) andrebbero TARGATE con bollo e assicurazione, poi voglio vedere quante ne vendono.
"Una Santa col giunto Horst?Io credo che ci estingueremo tutti, prima o poi. Per il resto…..ma nessuno ha detto nulla? E’ UNA BESTEMMIA UNA SANTA CON GIUNTO HORST. VERGOGNOSO.
Ciao
Fanno le porsche SUV, fanno le porsche 4 porte.....han fatto pure le jaguar ftation diesel... sopravviveremo anche alle SANTA con giunto horst.Io credo che ci estingueremo tutti, prima o poi. Per il resto…..ma nessuno ha detto nulla? E’ UNA BESTEMMIA UNA SANTA CON GIUNTO HORST. VERGOGNOSO.
Ciao
Ho pensato … hanno spostato la data del pesce di aprile ?Io credo che ci estingueremo tutti, prima o poi. Per il resto…..ma nessuno ha detto nulla? E’ UNA BESTEMMIA UNA SANTA CON GIUNTO HORST. VERGOGNOSO.
Ciao