Chris Akrigg racconta il suo infortunio

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Dall'inquadratura a mezzo busto usata quando parla lui immaginavo anche peggio sull'esito..
Gli è andata anche bene và, buon recupero, sei veramente forte.
 

bikerciuc

Biker infernalis
mah... :nunsacci:...questo era giù con un braccio e un femore spaccati e l'altro continuava a riprenderlo... okkei il professionismo, okkei che moongoose magari gli paga la mutua e ha bisogno di un po' di girato lo stesso...okkei che è il suo mestiere e che il video si intitola "non se...ma quando" (mi farò male?!) ... però io mi chiedo, senza nulla togliere alla sua mostruosa bravura, se ne valga davvero la pena... infondo chiudere una sequenza difficilissima è un'azione autoreferenziale...rimane qualche minuto di video...e il pericoloso limite psicologico di non sapere se il giorno successivo si riuscirà a rifarla uguale ed altrettanto bene...

poi...la rassegnazione (non smoccolava nemmeno) con cui è parso accettare un infortunio mio avviso grave è sconcertante...quasi che si sentisse fortunato per tutte le altre volte in cui gli è andata bene...

da parte mia gli formulo un grande in bocca al lupo... tanto che continuo a chiedermi se ne valesse davvero la pena...
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Almeno un grazie per la segnalazione di questo video in risposta alla mia mail o in questo articolo ci voleva no? :nunsacci:
So che ci vuole tempo a rispondere alle n mail che vi arrivano...ma ne ho perso anche io ad inviarvi la segnalazione:prost:

Ciao!
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
there are just so many variables out there, and at the end o the day it's just an educated guesswork....

Eh.
Diciamo che io il "guesswork" lo lasci a coloro che sono più educated del sottoscritto.
Io esco e faccio quel che mi viene senza correre rischi.
I numeri li lascio ai grandi personaggi come Chris e Danny.
Loro sí che certi rischi possono correrli, perchè sanno *come* correrli....

IMHO sia ben chiaro...

I miei migliorissimi auguri di pronta guarigione a Chris....spero che possa prima o poi tornare in sella, in grande forma!

Paul
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
non avevo ancora visto il video dell'incidente... dispiace tanto, d'altra parte se non fosse uno che osa oltre il "normale" non sarebbe quello che è e che lo rende speciale... il genio cammina sul filo labile dei confini, e lui è senz'altro un poeta nel suo "campo", oltre che uno tostissimo, era lì per terra scassato e non faceva una mezza piega, lucido, non è da tutti insomma. Tanti tanti auguri, speriamo torni in forze presto e che si riprenda del tutto...
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
E' quasi una consolazione sapere che anche i migliori possono sbagliare, ed è ancora più bello vederlo sorridere nonstante il volo che ha fatto.
In bocca al lupo Chris, guarisci presto per regalarci altre acrobazie con la tua bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo