Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahahah grande! E' bellissimo ricordare la prima volta che feci la chiesetta! Era il febbraio 2008 ed ero con steo e barbapapà.. ero gasatissimo! mi schiantai sul primo droppino (penso 40 cm)... ahaha quante risate! buone discese! presto ricomincerò anche io a girare un po' alla chiesetta!
Ciao ragazzi! sono nuovo del forum e del giro! ho iniziato da un pò a girare al colle, divertendomi come un matto, ma spesso sono solo.. ci sarebbe qualcuno che avrebbe voglia di farsi inseguire??
Solitamente vado il pomeriggio..parto dalle 4 e mezza da casa.. zona santa rita.. a salire facendo le pause impiego poco meno di un ora e mezza..
Ps come ci si scrive ad una discussione così mi arrivano le notifiche???
Io sono salito su oggi pomeriggio alle due e trenta sono partito zona strada del drosso, se ti va possiamo organizzare, per me partire più tardi non è un problema..
faccio strada cavoretto fino all'ingresso del parco poi faccio sterrato fino al faro se sono solo,sennò faccio il parco leopardi dove ci sono le cascatelle
Io passo da strada san vito tutto asfalto sino al faro.. e poi prendo uno dei sentirei per scendere sino a torino.. nel caso ci si può incontrare lungo corso moncalieri??