Chiesetta

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ci va più o meno 2 minuti a percorrerla.

no scherzo ho capito cosa intendi.
scrivi magari nella sezione Piemonte/Liguria perchè chi sta a Roma non sa cosa sia la chiesetta anche se qui a Torino è decisamente rinomata.
ola
Jack

marcofa

Biker popularis
27/8/12
45
0
0
.
Visita sito
ho visto diverse mappe però non sono riuscito ad individuare l'inizio del percorso. qualcuno potrebbe indicarmi l'accesso così da non dover cercarlo sul posto?

ozz

Biker serius
15/7/09
124
13
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
se per prima volta intendi che la prima volta in assoluto su una bici da discesa provi a fare la "chiesetta" allora è probabile che non la fai neanche tutta in sella....
se intendi la prima volta di uno che ha iniziato da poco discesa (ma che appunto ha già provato in altri posti), allora mi pare che le prime volte che ho fatto la chiesetta (asciutta) facevo 3 minuti e un po'...di preciso non te lo saprei dire, metti 3'10'' (linea storica, non quella nuova)....
...col fango non ti saprei dire...
spero di esserti stato utile!
cheers!

ozz

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Sinceramente? Non ho capito cosa vuoi sapere...

se ho capito bene vorrebbe sapere quanto tempo ci impiega a scendere dalla chiesetta senza conoscere il percorso a memoria.
Io l'ho fatta diverse volte ma non mi è mai passato nella testa di prendere il tempo ma ecco qui la classifica del king of chiesetta dell'anno passato:
http://www.maximiglio.com/maximiglio.com/home/Voci/2011/10/10_CLASSIFICA_KING_files/king%202011_finale.pdf. Però le condizioni e le linee cambiano un po' di anno in anno.

Poi cosa possa fare un principiante le prime volte basta che porti qualche tuo amico incosciente senza dirgli nulla e fai un confronto.
Se invece la tua domanda qui sul forum era per capire quanto manico hai, il metodo migliore è andare insieme a qualcuno bravino e vedere quanto riesci a stargli dietro senza rischiare di spalmarti da qualche parte...

• Mi piace
Reactions: ernesto65

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo