Chiedo Aiuto e Consigli sulla Gamma Rockrider e bTwin

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bibo85

Biker ciceronis
e di nuovo si casca su questa "leggenda metropolitana" : mi sai dire in base a cosa reputi un telaio merida o bottecchia di tutto rispetto ed in base a cosa reputi un telaio Deca che fa ridere ? :nunsacci:


ciao


bissio

Concordo pienamente; il sistema neuf a me non piace, l'ho provato su una 9.1 e non ne sono rimasto contento però il telaio in sé, a livello di costruzione, non mi sembra abbia qualcosa da invidiare ad altri grandi marchi, personalmente parlando.
Te con la ER2 come ti trovi?
Poi comunque sia, guardando il telaio della 8xc mi pare che sia un telaio oltre che leggero e ben studiato, anche accattivante come grafica. Sinceramente mi domando come mai un xc che ha voglia di fare qualche gara debba andare a spendere 4000€ almeno in una full carbon quando a 2000€ si può optare per una bike di tutto rispetto... mi è sconosciuta questa cosa...
 

Classifica mensile dislivello positivo