Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
purtroppo molti non se ne rendono conto, e ri-quotano tutte le foto....:rosik:

i report invece non vedo l'ora di leggerli e guardare le foto fatte da altri...... :celopiùg:
ti posso....quotare??:smile:
esco a quotare un pò di roba della cantina di Mancini, ci vediamo domani (non fate i maiali al ristorante :omertà:) speriamo che domani mi aspettino in salita...:celopiùg:
buona domenica a tutti, mi aspetto belle foto...che quoterò nella loro INTEREZZA :smile:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
A posto! Hai ragione... come sottolinei tu visto che il topic lo avete ceato x questo scopo, vi chiedo scusa... bye, bye!

:celopiùg: le scuse non sono assolutamente necessarie, non mi sembra che tu abbia offeso nessuno; i mie toni non volevano essere polemici e se così sono sembrati sono io a chiedere scusa ... ancora non ci conosciamo (e mi augoro che capiti presto) ma chi mi conosce sa benissimo che soffro della sindrome del professorino precisino :smile::smile::smile:chiedi ai tuoi/miei amici. :celopiùg:

..chissà...magari basterebbe aprire dei topic differenziati, a seconda del gruppo di biker che sono soliti uscire insieme, due topic del genere:
-RAM...dove si và questo WE?..per darsi appuntamento
-RAM...dopo il WE...per commentare le uscite con foto e cazzeggi vari..
..e potrebbe valere pure da noi Sorci che a far caos siam bravi pure noi :loll:

...forse il topic aperto da Apenseri mi sembra troppo generalizzato...ci finirebbero a sparar minkiate tutta la sezione ER con Valconca+Tafani+Ram+ecc,ecc ecc...come si fà poi a capire i vari fili dei discorsi?:loll:

.namadò Max che sclerata...e poi dà i puntelli in ritardo!...ahahahah

Grande Bart l'idea topic R.A.M. post w.e. è veramente ottima (daltronde tu sei il Sommo!!!)

...sclerata??? forse si, ma è tutta colpa del tuo quasi omonimo 8-) che getta benzina sul fuoco in MP :smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
:celopiùg: le scuse non sono assolutamente necessarie, non mi sembra che tu abbia offeso nessuno; i mie toni non volevano essere polemici e se così sono sembrati sono io a chiedere scusa ... ancora non ci conosciamo (e mi augoro che capiti presto) ma chi mi conosce sa benissimo che soffro della sindrome del professorino precisino :smile::smile::smile:chiedi ai tuoi/miei amici. :celopiùg:
No problem!!!! Spero di poterti conoscerti prestooooo!!!!!:celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Molto bene! Adesso che ci si siamo scusati tutti direi di suggellare il tutto con un raduno di tutti i bikers romagnoli, magari a primavera, ogni luogo va bene purche con trail tecnicamente inca**ati. :}}}:

PS: per "romagna" intendo quella vera e storica quindi compresi i territori a nord delle marche e a est della toscana!!!

PS2: la gnocca chi la porta?!?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:celopiùg: le scuse non sono assolutamente necessarie, non mi sembra che tu abbia offeso nessuno; i mie toni non volevano essere polemici e se così sono sembrati sono io a chiedere scusa ... ancora non ci conosciamo (e mi augoro che capiti presto) ma chi mi conosce sa benissimo che soffro della sindrome del professorino precisino :smile::smile::smile:chiedi ai tuoi/miei amici. :celopiùg:



Grande Bart l'idea topic R.A.M. post w.e. è veramente ottima (daltronde tu sei il Sommo!!!)

...sclerata??? forse si, ma è tutta colpa del tuo quasi omonimo 8-) che getta benzina sul fuoco in MP :smile:
..ahahah..lo sapevo che c'era il suo zampino ..capirai..con quella facciazza da Punk fine anni 70!ahahah
http://www.youtube.com/watch?v=AbDqXr6LbXo
..grazie a te sto testando se l' idea dei 2 topic può funzionare con noi sorci..la vedo dura cambiare le vecchie abitudini...chi vivrà vedrà...:loll:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Molto bene! Adesso che ci si siamo scusati tutti direi di suggellare il tutto con un raduno di tutti i bikers romagnoli, magari a primavera, ogni luogo va bene purche con trail tecnicamente inca**ati. :}}}:

PS: per "romagna" intendo quella vera e storica quindi compresi i territori a nord delle marche e a est della toscana!!!

PS2: la gnocca chi la porta?!?

lungomare da riccione a rimini in primavera ci sono ancora le dune in spiaggia e c'è gia della gnocca.
bho ????? sarò stato in topic????

cmq di sicuro qualche inviato SBUBBIKERS ci sarà in qualsiasi posto si farà, noi siamo sempre ed ovunque
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Molto bene! Adesso che ci si siamo scusati tutti direi di suggellare il tutto con un raduno di tutti i bikers romagnoli, magari a primavera, ogni luogo va bene purche con trail tecnicamente inca**ati. :}}}:

PS: per "romagna" intendo quella vera e storica quindi compresi i territori a nord delle marche e a est della toscana!!!

PS2: la gnocca chi la porta?!?
.......e a ovest della valle del Senio, visto che Castel del Rio, Fontanelice e Borgo Tossignano erano in Provincia di Ravenna :il-saggi:.
Proporrei NON il 17-18 marzo 2012: c'è la Montagnola Senese del Sembola.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
La cosa peggiore che potessero farmi oggi era vedere cotanta MTB davanti ai miei occhi.....
MALEDETTI PIRPA & RENO!!!! LA MIA VENDETTA SARA' TREMENDAAAAAAAA!!!!!:duello:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ragazzi purtroppo devo dire che oggi ho immolato il mio braccio SX in quel di loiano, ovalizzando la ruota davanti contro un albero ed essendomi rotto il radio per insaccatura perciò un mese di gesso.
 

Ciobo

Biker tremendus
ragazzi purtroppo devo dire che oggi ho immolato il mio braccio SX in quel di loiano, ovalizzando la ruota davanti contro un albero ed essendomi rotto il radio per insaccatura perciò un mese di gesso.
Porcaputt... Jack! Ma come hai fatto? E' l'albero che ti ha attraversato all'improvviso oppure eri distratto quando attraversava? :nunsacci:
Scherzi a parte, mi dispiace :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo