Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Occhio ad aprire le gabbie degli animali... :smile:



Vudienne, lei si copra! :il-saggi:



Comportati bene! :il-saggi:



Ragazzino comportati bene anche tu! :il-saggi:

Comportatevi bene tutti, il moderatore, hem volevo dire il moralizzatore vi osserva sempre, pronto a riprendervi con la sua superpredica...

[/URL]

:smile:

bello il motivetto....me lo metto nel mp3 per le salite di domani :smile::celopiùg:
 

Luca Big Things

Biker popularis
8/8/11
49
0
0
Verucchio
Visita sito
Visto che questo è il regno dell'off topic mi permetto di scrivere un piccolo annuncio...
Domani Domenica 4 io ed altri ragazzi ci vediamo alle 9 a Talamello per DH con risalite furgonate, se qualche AM fosse interessato a partecipare si faccia trovare all'asilo per quell'ora, ci sono ancora un paio di posti nel furgone...
Ciao e scusate l'intrusione!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Se andate a vadere le altre sezioni regionali in quasi tutti i topic si parla ANCHE, se non SOLO di altro! Il forum mi ha fatto conoscere un sacco di persone con cui sono amico e con cui ho condiviso dei giri che nemmeno il mio misero cervello avrebbe potuto sognare. Mi spiace se qualcuno ci rimane deluso o meno, ma se in TANTI miei giri ho voluto fare della scrematura i motivi c'erano.
Se poi ho voluto parlarne di quà se non di là era solamnete x non aprire dei topic nuovi: se uno deve aprire dei topic ogni qualvolta c'è un proprio pensiero o un uscita diversa da quella della massa avremmo la sezione piena!
Buone pedalate e (x qualcuno...) ci vediamo presto in giroooooo (se non già domani!!)!!!!!!!!!!

Anche se fuori regione (come carta d’identità :smile:) ma molto romagnolo come biker (mia moglie mi ha suggerito di cercare una casetta dalle parti di bagno di romagna :hahaha:) non posso che straquotare lo zio. Mi sembra che il forum stia diventando peggio di un lavoro: le foto intasano, i commenti intasano, nessuno ha più tempo di stare più di 5 minuti a frequentare il forum perché deve scorrere troppe pagine (per leggere una pagina sana ci vogliono circa 3 minuti) ma deve servire solo ed esclusivamente per vedere chi esce e dove e senza perdere altro tempo. Secondo il mio modesto parere il forum deve svolgere si la funzione primaria di informare dei vari giri ma anche una funzione tipo il facebook dei biker dove si parla, si scherza e ci si confronta sui vari argomenti attinenti soprattutto alla bici che è la nostra comune passione e il nostro trade d’union. Io seguo moltissimo la sezione toscana anche se non esco molto dalle loro parti: li ci sono 10 pagine di ca@@zate e 1 in cui parlano dei giri e nessuno si lamenta anzi..... è uno spasso seguirli, è meglio di vedere zelig alla tv:hahaha:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Comunque sarà sicuramente Palazzuolo...
SEI O.T. ! Devi scriverlo qui :smile:
A parte gli scherzi, IMHO la sezione toscana fa razza a sè, lo dicono anche loro. Non mi sembra sbagliato avere un topic dove smistare non tanto gli OT, quanto le lunghe serie di OT che si verificano di tanto in tanto in varie discussioni. La R.A.M. dovrebbe essere tenuta solo per l'organizzazione di uscite, magari specificando nel titolo a quale uscita ci si riferisce, come specificava qualcuno. o-o
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
SEI O.T. ! Devi scriverlo qui :smile:
In realtà dovrei scrivere nella sezione Toscana, anche se di fatto Marradi e Palazzuolo sono nel versante romagnolo....
A parte gli scherzi, IMHO la sezione toscana fa razza a sè, lo dicono anche loro. Non mi sembra sbagliato avere un topic dove smistare non tanto gli OT, quanto le lunghe serie di OT che si verificano di tanto in tanto in varie discussioni.
A dire il vero ci sono anche gli amici umbri che usano x esempio "Umbria AM" x scrivere di tutto e di + e ad oggi non si sono mai scocciati del fatto che si scrive appunto di tutto e di +...
 

Ciobo

Biker tremendus
Visto che questo è il regno dell'off topic mi permetto di scrivere un piccolo annuncio...
Domani Domenica 4 io ed altri ragazzi ci vediamo alle 9 a Talamello per DH con risalite furgonate, se qualche AM fosse interessato a partecipare si faccia trovare all'asilo per quell'ora, ci sono ancora un paio di posti nel furgone...
Ciao e scusate l'intrusione!!

Ciao Luca Big Things, domani io e altri amici siamo proprio a fare un giretto da quelle parti, però la DH di Talamello non credo la faremo, rimarremo sul giro tranquillo.
Faremo questo giro.
Hai consigli su come togliere un pò di asfalto?
Altri consigli?
Grazie
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
A dire il vero ci sono anche gli amici umbri che usano x esempio "Umbria AM" x scrivere di tutto e di + e ad oggi non si sono mai scocciati del fatto che si scrive appunto di tutto e di +...

nell'UAM addirittura sono solo 10 pagine di ca@zzate :smile::smile:
ma anche li si erano lamentati che le foto ingolfano il forum in effetti c'avevano proprio ragione....
con tutte quelle ca@zzate le foto ci stonavano proprio :smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
nell'UAM addirittura sono solo 10 pagine di ca@zzate :smile::smile:
ma anche li si erano lamentati che le foto ingolfano il forum in effetti c'avevano proprio ragione....
con tutte quelle ca@zzate le foto ci stonavano proprio :smile::smile:
Finchè non c'è qualcuno che si lamenta, va tutto bene.
Se gli off-topic infastidiscono qualcuno, allora bisogna cercare di evitarli o almeno di limitarli, quando non addirittura di eliminarli o forse meglio di spostarli........ questa è la mia opinione.

Per quello che riguarda il discorso di quotare foto e video è un po' diverso: quotare continuamente le foto "intasa" letteralmente il forum e lo rende più lento e addirittura non leggibile da parte di chi utilizza connessioni wireless; oltretutto quotare foto non serve, salvo rari casi.
Ci vuole poco a cancellare una foto dal messaggio quotato, sia per il forumendolo che per il moderatore........

Con un po' di tolleranza e di pazienza, sul forum c'è posto per tutti e c'è spazio per dire tutto, cose serie e sciocchezze comprese.......

Va tutto bene, tranne questo mio intervento che per essere nel topic degli off-topic è un po' troppo serio e quindi decisamente off-topic....... :rosik:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
nell'UAM addirittura sono solo 10 pagine di ca@zzate :smile::smile:
ma anche li si erano lamentati che le foto ingolfano il forum in effetti c'avevano proprio ragione....
con tutte quelle ca@zzate le foto ci stonavano proprio :smile::smile:
..chissà...magari basterebbe aprire dei topic differenziati, a seconda del gruppo di biker che sono soliti uscire insieme, due topic del genere:
-RAM...dove si và questo WE?..per darsi appuntamento
-RAM...dopo il WE...per commentare le uscite con foto e cazzeggi vari..
..e potrebbe valere pure da noi Sorci che a far caos siam bravi pure noi :loll:

...forse il topic aperto da Apenseri mi sembra troppo generalizzato...ci finirebbero a sparar minkiate tutta la sezione ER con Valconca+Tafani+Ram+ecc,ecc ecc...come si fà poi a capire i vari fili dei discorsi?:loll:

.namadò Max che sclerata...e poi dà i puntelli in ritardo!...ahahahah
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Per quello che riguarda il discorso di quotare foto e video è un po' diverso: quotare continuamente le foto "intasa" letteralmente il forum e lo rende più lento e addirittura non leggibile da parte di chi utilizza connessioni wireless; oltretutto quotare foto non serve, salvo rari casi.
Ci vuole poco a cancellare una foto dal messaggio quotato, sia per il forumendolo che per il moderatore........
NON PARLAVO DI QUOTARE FOTO MA DI FOTO CHE DOCUMENTAVANO USCITE FATTE.
DACCORDISSIMO CON TE DI NON QUOTARE LE FOTO QUELLO SI CHE INTASA IL FORUM.
SE A ME PIACE UN REPORT CON VARIE FOTO MAGARI GLI QUOTO QUELLA CHE SECONDO ME è PIù BELLA E SOLO IL TITOLO PER FARGLI CAPIRE CHE IL SUO REPORT MI PIACE RIPROPRINARE TUTTE LE FOTO FATTE NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NULLA DA NON FARE ASSOLUTAMENTE. A PARTE TUTTO SECONDO ME CI VORREBBE UN PO PIù DI COMPRENSIONE DA PARTE DI TUTTI E SOPRATTUTTO IN CONSIDERAZIONE CHE STIAMO PARLIAMO DI DIVERTIMENTO E HOBBY E NON DI LAVORO.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo