Chi viene alla 9 fossi per la classifica dei forumendoli?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ragazzi, io quest'anno salto. Mi dispiace molto perché la 9 Fossi di Cingoli è proprio una gran bella festa della mtb e poi sarebbe stata la terza volta. Purtroppo ho un po' di problemi che mi costringono a rinunciare. Auguro a tutti buon divertimento. Ci vediamo l'anno prossimo.
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
No il cimone non l'ho fatta dico sempre che la voglio fare poi...va be prima o poi... Per sentito dire direi che il Cimone è un pò più duretta per lunghezza e dislivello; per la bici sicuramente una front!!!!!!!!!! Discese tecniche brevi ma incisive, se non vuoi sorpassare ti sconsiglio di attacarti al culo di quello che hai davanti, spesso gli incidenti avvengono proprio per..tamponamento :-)
Se invece sei un manico in discesa...anche se la traccia è stretta riesci a sorpassare senza toccare il tuo avversario....il primo anno momibike mi sorpassò nella discesa più tecnica che sembrava uno stambecco!
e ricorda di non bloccare la ruota posteriore se non vuoi tagliare la gomma...

Qual'è stato il tuo primo anno alla 9 Fossi? Io mi ricordo uno sfortunato sorpasso su un altro ciclista, nel 2004, che mi è costato la rottura del lock out della forcella :-((
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ragazzi, io quest'anno salto. Mi dispiace molto perché la 9 Fossi di Cingoli è proprio una gran bella festa della mtb e poi sarebbe stata la terza volta. Purtroppo ho un po' di problemi che mi costringono a rinunciare. Auguro a tutti buon divertimento. Ci vediamo l'anno prossimo.

spero nulla di graVE, comunque buone pedalate e a presto
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Le "generalità"?? Ne hai ancora bisogno? Vabbè dai, non mi iscrivo a questa "competizione" tra forumendoli, buon divertimento a tutti! :i-want-t:

ma ti posso mettere nella classifica dei forumendoli? alberati l'anno scorso non ce lho messo, te sei donna però sono 8 volte che vinci la 9 fossi, ti posso mettere anche nella goliardica classifica del forum?:smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Allora come l'anno scorso anticipiamo i premi per la classifica goliardica dei forumendoli che faranno il percorso lungo della 9 FOssi
1) un soggiorno per due persone per un fine settimana
2) una borsa portaruote della Jet Kit
3) premio in natura
4) premio in natura
5) premio in natura

che vinca il migliore e comunque è una classifica dei migliori tra un gruppo di amici uniti dall'amore per uno sport legato all'ambiente ed alla natura.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, ho corso con tricolore e su quel tipo di fondo in effetti avevo fatto una bella gara...ma direi che ho perso il "manico", oggi sono addirittura scivolata al Conero :omertà: Mi sto proprio invecchiando :il-saggi:
A Cingoli non dimenticare di passare dal gazebo di CICLISMO (sabato e domenica, se vuoi prima della gara ma sicuramente dopo, per le foto di rito e un'intervista).
Con la tua partecipazione alla 9 Fossi entrerai di diritto nelle classifica del circuito Gran Combinata (Regolamento e Classifiche), dove al momento non figura alcuna donna nella sezione BDC+MTB, che assegnerà sontuosi premi.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Allora come l'anno scorso anticipiamo i premi per la classifica goliardica dei forumendoli che faranno il percorso lungo della 9 FOssi
1) un soggiorno per due persone per un fine settimana
2) una borsa portaruote della Jet Kit
3) premio in natura
4) premio in natura
5) premio in natura

che vinca il migliore e comunque è una classifica dei migliori tra un gruppo di amici uniti dall'amore per uno sport legato all'ambiente ed alla natura.
Porka miseria... viene voglia di gareggiare anche a me... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo