BIKERSGIANT, ho scritto a MTB MAGAZINE complimentandomi per l'organizzazione dell'AVIS BIKE CINGOLI e sopratutto per la gara nella gara dei "forumendoli". Tutto è nato dopo aver comprato il numero 4 di APRILE della rivista e aver letto del "forumista" partito da TARANTO in treno per la GF MONTELLO (per la cronaca in foto c'è TEORA..!! GRANDEEEEE). Quindi perchè nn divulgare l'esperienza della 9 FOSSI a livello nazionale ? Detto fatto ho mandato la mail con tanto di foto di gruppo e premiazione finale. Speriamo che venga pubblicato ...... :) a presto
bè ti ringrazio ovviamente, vedi i bikers del centro Italia usano poco scrivere alle riviste e infatti vedi che alla fine vengono sempre pubblicizzate le solite gare, tra l'altro tra i forumendoli c'era anche Profviolino che non è venuto all'appuntamento della fotografia, lui è Pugliese di Monopoli se non erro. Quindi pugliesi non solo al Montello ma anche alla 9 fossi. Si ho riconosciuto Teora, è nato con la camicia alla 9 Colli avrà ancora la meglio nei miei confronti, purtroppo io non sono ancora in forma mannaggia, spero al Carpegna di cominciare a dare qualche bastonata, di sicuro alla Rampiconero gli passo sopra con tutte e due le ruote.
Riguardo a MTB è un pò che ho lanciato l'idea di modificare il Prestigio, 5/6 gare consolidate e una gara a rotazione ogni anno, una cosiddetta new entry, questo servirebbe a far conoscere al grande pubblico posti nuovi, nuove gare, nuove tradizioni, a dare più respiro al Prestigio, e permetterebbe la crescita anche di gare meno blasonate, e soprattutto il Prestigio acquisirebbe in qualità perchè alla fine la turnazione di alcune gare finirebbe per togliere quelle meno ok, e di esaltare quelle invece di qualità.
Per ora ancora nessuna decisione è stata presa