Chi viene alla 9 fossi per la classifica dei forumendoli?

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
ricordo 2 anni fa con la pioggia scesero circa il90% èsei stata una dei pochi atleti a farla in bici ( la classe non è acqua)

E' vero, ci sono le prove: diverse foto lo testimoniano!
Oggi sono tornata in quel di Cingoli, ho portato amici/che in un giro turistico dove abbiamo toccato il lago di Castreccioni, le cascatelle e poi il centro storico, ormai mi dovete dare la cittadinanza!
Veramente uno degli amici ci ha condotto anche al Covo dei Pirati, ma quello era un altro tipo di itinerario...
In conclusione partitella a bigliardino nel bar sul viale, in 6 non c'avevo mai giocato!

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito

x la cittadinanza lo chiederemo al prossimo sindaco, forse sarà un bikers...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
x la cittadinanza lo chiederemo al prossimo sindaco, forse sarà un bikers...
noooooooooooooooooo
se è chi penso, Cingoli subirà una trasformazione, e diventerà meta di pellegrinaggio dei biker di tutti il continente, e al suo insediamento decreterà subito 100 giorni di festa e giochi, scorrerà vino a fiumi.
Prenderò la residenza di cingoli per votarlo.

bikersgiant

Biker grossissimus

diciamo che uno dei primi provvedimenti potrebbe riguardare l'arredo urbano, ovvero sostituire tutti i tigli secolari ormai vetusti con dei cubi rialzati su cui far ballare dall'alba al tramonto cubiste in topless brasiliane, venezuelane, spagnole, ungheresi, cubane,

bikersgiant

Biker grossissimus
Come ex??

Hai trovato l'anima gemella e messo la testa a posto?

no per ora ancora no, se la trovo sono serio, credo molto nel rapporto, solo che in questo periodo essendo uccel di bosco in libertà mi guardo spesso intorno e non sto dentro casa a pettinare le bambole, poi quel che sarà domani non lo so. Ex nel senso toponimico, se sono Pontefice Maximun non posso essere chiamato Evangelizzatore ( toponimicamente parlando) poi evangelizzare si evangelizza comunque, bisogna redimere l'umanità

achille

Biker grossissimus

Mi sa che stai ancora smaltendo i postumi della 9 fossi....
Comunque dalle ultime notizie sembra proprio che punti alla scalata...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
pensate la prossima 9 fossi al posto del viale alberato dove c'erano le griglie di partenza, se il nuovo sindaco di cingoli ci mettese davero cubi con questo spettacolo, io ci sto un mese a cingoli!!!!!!!

Allegati

• festa post notte rosa.jpg
    24,9 KB · Visite: 3

bikersgiant

Biker grossissimus
l'immagine è tutto, concordi che è ora di dare un po di colore a queste città?????

tranquillo ho già pronta la squadra di governo:
i tecnici saranno di primordine
ai lavori pubblici via l'architetto e l'ingegnere, al loro posto Riccardo Schicchi
all'ambiente e urbanistica Franco Trentalange
alla cultura Selen
all'Istruzione Jessica Rizzo
allo sport Rocco Siffredi
alle attività produttive Tinto Brass e Vanessa del Rio
Invece dell'arrivo del Giro delle Regioni ci proporremo come tappa di partenza e arrivo dell'Erotica Tour, insomma arte a volontà

schultz

Biker ciceronis

segaiolo....altro ke evangelizzatore

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Hai dimenticato Maurizia Paradiso

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
BIKERSGIANT, ho scritto a MTB MAGAZINE complimentandomi per l'organizzazione dell'AVIS BIKE CINGOLI e sopratutto per la gara nella gara dei "forumendoli". Tutto è nato dopo aver comprato il numero 4 di APRILE della rivista e aver letto del "forumista" partito da TARANTO in treno per la GF MONTELLO (per la cronaca in foto c'è TEORA..!! GRANDEEEEE). Quindi perchè nn divulgare l'esperienza della 9 FOSSI a livello nazionale ? Detto fatto ho mandato la mail con tanto di foto di gruppo e premiazione finale. Speriamo che venga pubblicato ...... :) a presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo