Chi viene alla 9 fossi per la classifica dei forumendoli?

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Io, però il tempo non lo voglio sapere, ho avuto uno davanti che mi faceva da tappo nella primissima parte e poi la jeep della croce rossa che mi ha letteralmente fermato.

Pazienza....

comunque jeep a parte .....ho sentito parecchia gente che ha trovato qualche "doppiato" lungo la crono....credo che siamo stati in parecchi a trovare qualche intoppo........
:i-want-t:

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
secondo me la downhill è un pò falsata nel senso che c'erano due tratti da spingere forte in pianura e un tratto di salite ripido inserito per i motivi del real time già detti, io l'avevo provata al sabato e non sapevo dove avrebbero posto il traguardo, poi in gara ho tirato forte sul pezzo ripido poi sul pezzo velocissimo ho trovato un paio di biker non sò forse erano del corto? e ho dovuto rallentare e quando sono arrivato sul pezzo in pianura e sull'asfalto invece ti tirare ho rallentato perchè ho pensato alla gara visto poi che c'erano i 4 km di salita per risalire a cingoli ho preferito gestire le forze per il finale; comunque mi sono divertito un sacco!

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
comunque jeep a parte .....ho sentito parecchia gente che ha trovato qualche "doppiato" lungo la crono....credo che siamo stati in parecchi a trovare qualche intoppo........

io ho trovato una ragazza nel tratto veloce e non sono stato molto carino, gli ho urlato di farsi da parte ma considerando che venivo giù a mach3 non volevo che si spostasse di colpo e la centrassi in pieno. :maremmac:

bikersgiant

Biker grossissimus
secondo me la downhill è un pò falsata nel senso che c'erano due tratti da spingere forte in pianura e un tratto di salite ripido inserito per i motivi del real time già detti, io l'avevo provata al sabato e non sapevo dove avrebbero posto il traguardo, poi in gara ho tirato forte sul pezzo ripido poi sul pezzo velocissimo ho trovato un paio di biker non sò forse erano del corto? e ho dovuto rallentare e quando sono arrivato sul pezzo in pianura e sull'asfalto invece ti tirare ho rallentato perchè ho pensato alla gara visto poi che c'erano i 4 km di salita per risalire a cingoli ho preferito gestire le forze per il finale; comunque mi sono divertito un sacco!

bè secondo me hai fatto bene a pensare alla gara infatti sei andato a premio se non ricordo male, la dowhnill deve essere divertimento e non motivo per farsi male, quello che ha vinto è la terza volta che la vince, è fuori di testa

achille

Biker grossissimus
la primissima parte tecnica e non veloce è da fare a tutta, la velocità non è eccessiva e se si cade non ci si fa male... gli alberi hanno il fusto sottile ...:mrgreen:
La seconda parte più che un problema di velocità assoluta è un problema di traettorie nelle curve, riuscire a farle veloci rende mooolto più che aumentare la velocità nei rettilinei...

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
BIKERSGIANT...la gara nelle gara dei FORUMENDOLI devo dire che è stata una bellissima iniziativa. Dato che sono iscritto anche al FORUM di BDC, posso proporla come idea alle varie gare , riferendomi a quello che è stato fatto a CINGOLI ? Hai il copyright ? :)

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
io ho trovato una ragazza nel tratto veloce e non sono stato molto carino, gli ho urlato di farsi da parte ma considerando che venivo giù a mach3 non volevo che si spostasse di colpo e la centrassi in pieno. :maremmac:

quoto, infatti l'unica regola e proprio questa...urlare ....ho sentito parecchi mavaff.....lo, da chi veniva sorpassato da coloro che nn si sono fatti sentire.....nn sarà proprio il massimo della cortesia ma è l'unica modo x non farsi male...a meno che non ci muniamo tutti di CAMPANELLO o TROMBETTA.....cmq anche io ho trovato un paio di doppiati....ho urlato ma purtroppo ...sopratutto nel tratto iniziale non c'èra tanto spazio ne per sorpassare ne per coloro che dovevano farsi da parte ......
cmq caro DANNY .. tu a mach3 veramente ci sei andato anche in salita !!!!!!!!!!!!!!!

bikersgiant

Biker grossissimus
BIKERSGIANT...la gara nelle gara dei FORUMENDOLI devo dire che è stata una bellissima iniziativa. Dato che sono iscritto anche al FORUM di BDC, posso proporla come idea alle varie gare , riferendomi a quello che è stato fatto a CINGOLI ? Hai il copyright ? :)

tranquillo non ho il copyright anzi mi fa piacere che facciamo da apripista così come abbiamo fatto da apripista con il pasta party 4 anni fà, fino ad allora quasi solitamente i pasta party erano a base di penne, noi tentammo la via coraggiosa del pasto alternativo aperto a tutti, e devo dire che diverse gare si sono accodate.

achille

Biker grossissimus
Vabbè, però tu hai più peso, quindi sei avvantaggiato :i-want-t:

A parte gli scherzi, sappiamo tutti che il tuo forte sono le discese tecniche, il primo anno che ho fatto la 9 fossi mi sei schizzata avanti in discesa (non ricordo il nome ma è quella più tecnica con gli scalini in roccia) che sembravi un proiettile; poi domenica è stato sicuramente un caso e la velocità ha avuto il suo peso....

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
A parte gli scherzi, sappiamo tutti che il tuo forte sono le discese tecniche, il primo anno che ho fatto la 9 fossi mi sei schizzata avanti in discesa (non ricordo il nome ma è quella più tecnica con gli scalini in roccia) che sembravi un proiettile; poi domenica è stato sicuramente un caso e la velocità ha avuto il suo peso....

Il discorso della cronometrata attira un pò tutti a osare di più, io però, a quel punto della gara, cerco di non prendere rischi, poi, come hai detto giustamente tu, preferisco le discese tecniche a quelle veloci.
Se facessero la cronometrata su quel pezzetto in single-track che hanno inserito da circa 3 anni, sono sicura che potrei ben figurare!

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
Il discorso della cronometrata attira un pò tutti a osare di più, io però, a quel punto della gara, cerco di non prendere rischi, poi, come hai detto giustamente tu, preferisco le discese tecniche a quelle veloci.
Se facessero la cronometrata su quel pezzetto in single-track che hanno inserito da circa 3 anni, sono sicura che potrei ben figurare!

ricordo 2 anni fa con la pioggia scesero circa il90% èsei stata una dei pochi atleti a farla in bici ( la classe non è acqua):i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo