Chi Viene A Fare La Gran Fondo?????

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
mi sa che hanno capito che è quella della foto del tuo avatar...
:-)
Io sarò invece in tale debito di ossigeno che non riuscirò forse a rendermi conto nenk del dove sarò. :)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:up:
Allora: stando al topic domenica siamo in ...10?!?! :zapalott:

:????: Mi sa ke invece... ... nn navigate xkè vi state tutti affannando sul percorso x nn sfigurare, eh? lazarùn!!!

Se invece gli iscritti fossero davvero pochi, allora: messaggio promozionale: andiamo ciclisti, venghino, .....che c'è la "bimba" di petit! :fifa:

:-)scherzo, eh?ci si incoccia domattina, se qualcuno sopralluoga. (vd anche "prova percorso GF")

jep!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
de' in un'ora sono alla lombardona, poi imbocco il crak con il xc con la forka ad elastici e vedrai in quanto faccio ad arrivare......al S.Chiara!!!! :-)
off topic con i dovuti sgrattakoglions.......stai bono ero in ospedale a trovà la mi nonna che s'è rotta un femore e hanno ricoverato un ragazzo di circa 24 anni che si è fatto male sui monti pisani con le bicione ...nonostante le protezioni ...mi ha detto il dottore che è a rischio di seggiola a rotelle (ha messo male il collo)....maremma maiala!!!!!!!!!.........sapete chi possa essere??.........ora domani quando rivado all'ospedale mi informo meglio
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
off topic con i dovuti sgrattakoglions.......stai bono ero in ospedale a trovà la mi nonna che s'è rotta un femore e hanno ricoverato un ragazzo di circa 24 anni che si è fatto male sui monti pisani con le bicione ...nonostante le protezioni ...mi ha detto il dottore che è a rischio di seggiola a rotelle (ha messo male il collo)....maremma maiala!!!!!!!!!.........sapete chi possa essere??.........ora domani quando rivado all'ospedale mi informo meglio

boia....poraccio,spero per lui che si possa riprendere...
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
1)snowrider (corta)
2)petit napoleon (lunga)
3) petite princesse (corta)
4)Hardjumper (corto)
5)Ziforty (corta )
6)@one (corta)
7)Farnafa sul lungo con la lingua di fori
8) paupau sul percorso corto, salvo impazzimento improvviso accompagnato da manie di grandezza
9) JPP
10) on35p33 (corto)
 

mugnax

Biker grossissimus
si però ho fatto il corto ...1h 52 min

http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani/classifiche.php

al mugnax gli ho dato solo 57 minuti :))): :))): :))):

e.... lo so ma mentre te eri in cima al gruppo fra quei maschioni depilati ...io ero dietro con la moglie di cencio.....voi mette?????:mrgreen:

e poi é l'ora di falla finitaaaaaaaaaaaaa di di sempre...io un ce la fò.... io stò infondo....io arrivo ultimo...e poi andate via come le schegge brutti buaioli siate più coerenti con voi stessi .io l'ho detto e l'ho fatto !:))):

apparte le battute ...mi sono divertito davvero domenica (anche se ieri un camminavo dal dolore alle gambe)
 

Classifica mensile dislivello positivo