Chi Viene A Fare La Gran Fondo?????

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Io il 24 voglio fare la GF.....e se mi piglia ir'ciucco faccio la 55Km...chiaramente la sera prima vado a letto presto.....diciamo le 4 :-)
C'è qualcuno che si aggrega???????
Io stò convincendo dei miei amici di ingegneria a fare la corta......se si fà un bel gruppo ci si diverte....

I tuoi amici di ingegneria?? ni vuoi proprio male!!! Almeno se stiantano non devono più fare quella facoltà di m e r d a !!!!
Lo sanno che te li vedrai alla prima curva e poi in fondo al ristoro? :loll:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...come escursionista si intende ...senza nessuna velleità. vengo pè fà du risate ...e se non altro per dovere nei confronti degli organizzatori del forum...siamo tutti una famigliona o no?

quoto pienamente lo spirito (ho appena fatto il bonifico, ora faxxo iscrizione). Per riconoscenza verso loro, e per conoscerci tra noi!:prost:

faccio il 30km. domenica prox pomerigio 14.30/15.00 lo provo (meteo xmettendo!) :i-want-t: (ho postato anche in "prova percorso")

a questo punto, al di là di tanti adesivi/maglie di riconoscimento, direi di presentassi a cascine direttamente con il vecchio cartello sul groppone tipo (nel mì caso): "forumendolo HardJumper":smile:

PS(tanto x saperlo): chi non è iscritto a nessuna associaz (come me) dovrà pagare anche 4 / 5 eurini di assicuraz.ne domenica mattina. Fonte: massimo (FRT), mì ha detto ora al cell che si scusa se nn l'ha detto prima, ma gliel'hanno detto ieri, ed è una regola che vige da pochi mesi.

X Fagiolo: sorry davvero,:zapalott: ci sarà cmq occasione di rifarsi! ... ..lì scopriremo anke ke abbiamo un'amico in comune ..... ;-)

Ciao a todos!!
 

mugnax

Biker grossissimus
o bravi....:}}}:
io faccio la scopa del lungo :))): :))): :))): magari il mugnax mi fa compagnia:mrgreen: :mrgreen:

sul single che viene giù dallo spuntone oggi m' è scappata una mezza parabolica :mrgreen: poi un pò perchè ero a corto di tempo, un pò per non spaventare le tenere anime xc mi sono trattenuto

:offtopic:
quel sentiero lì è trasformabile in un bel sentierino fr adibibile a parco giochi con paraboliche e rampette..poi vi farò vedere

magari io posso fà la SCOPA ...della SCOPA???? che sicuramente mi viene meglio.
 

@one

Biker grossissimus
dite che tocca fare il lungo?
porca miseria....mi volete davvero male!
@one che si fa?
mumble mumble!!!


Se i single trak migliori sono nella parte finale allora..........vediamo li per li. Secondo me, se prendiamo il giro con lo spirito giusto (quindi facendo andà per i cavoli suoi LucaSiffredi), ce la possiamo fare a completarlo prima dell'alba. Io mi porto dietro anche la macchina fotografica, così facendo avremo anche il tempo per recuperare ;-).
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Se i single trak migliori sono nella parte finale allora..........vediamo li per li. Secondo me, se prendiamo il giro con lo spirito giusto (quindi facendo andà per i cavoli suoi LucaSiffredi), ce la possiamo fare a completarlo prima dell'alba. Io mi porto dietro anche la macchina fotografica, così facendo avremo anche il tempo per recuperare ;-).


:-(
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Se i single trak migliori sono nella parte finale allora..........vediamo li per li. Secondo me, se prendiamo il giro con lo spirito giusto (quindi facendo andà per i cavoli suoi LucaSiffredi), ce la possiamo fare a completarlo prima dell'alba. Io mi porto dietro anche la macchina fotografica, così facendo avremo anche il tempo per recuperare ;-).

....non sono nella parte finale ma nella parte centrale!!.......dai in 4/5 ore si fà....si piglia con calma.........o sennò si và a fa tutti quella da 30 km e poi si andrà con le bicione un altra volta con partenza da vorno una bella giornata di FR sul versante lucchese dallo spuntone a vorno
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sto lottando duramente per liberarmi da altri impegni e venire.
Unica ambizione: finire il lungo, anche se arrivo ultimo non me ne frega niente.

Il single dello Spuntone mi ha messo in difficoltà, mi sono aggrovigliato su un sasso liscio proprio nel sentiero, e poco dopo su un tornante che non riesco a fare perchè è troppo stretto (per me). Brutta cosa essere scarsi!

Il single di Prato a Sillori è quello detto "della 600" giusto?


liberati assolutamente

ahmm eehmm
quel sasso lì l' ultima volta che ci sono passato non c' era più, così come la contropendenza più fastiddiosa era sparita e qualcuno aveva fatto un abbozzo di parabolica sul tornante che dovrebbe semplificare le cose....strane cose succedono nei boschi :loll: :loll:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e poi guardando il regolamento é scritto chiaro che essendo sprovvisto di tessera agonistica ...posso fare SOLO il turistico corto.
...che culo!!!!:mrgreen:

non esattamente..
se hai la visita medico sportiva ma non sei iscritto a nessuna società puoi fare una tessera giornaliera della federazione

e poi se tiri a diritto al bivio mica ti spariamo, non vieni classificato e basta
 
la belvetta è la mi' dametta da corsa "KONA KIKAPU DOTATA"....dopo Costa degli Etruschi la bambora c'ha preso gusto, e Domenica si è fatta la Rampimidi, direi più che dignitosamente....ora Sabato andiamo con Cencio a provare il percorso, e Domenica prossima la lancio sul corto....sul lungo c'è Cristina...non c'è trippa per gatti...invece magari sul corto può togliersi una soddisfazione.
Io invece.....vai un pò su "A VOLTE RITORNANO" in Bici e telai....avrai una piacevole sorpresa!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo