Chi si unisce a me a far dieta

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
89 Km per 172 mi sa che sono propio troppi
Chi si unisce a me nella dieta e vediamo prima della fine dell'inverno se riusciamo a mettere la tutina estiva in condizioni decenti
Facciamoci confordo e auto sfidiamoci a perder peso ovviamente senza usare sistemi piu dannosi che tutt'altro
Magri e sani chi vuole e arruolato:bum-bum-:
Io mi unisco a tè ,nel senso
,ciò che non mangi tu lo maggno io .
 

murphymax

...
26/12/05
114
9
0
brescia
Visita sito
Bike
ormai non lo so più
AAAAHHH!!! Quest'estate ho perso 10 Kg senza particolari sforzi. Ma ovviamente ho fatto delle rinunce, non tanto sul cosa ma sul quanto. Bisogna mangiare equilibrato, almeno 5 volte al giorno (2 delle quali spuntini naturalmente). Se non si fa moto le quantità devono essere più limitate.
Ovviamente da buon goloso in queste feste qualcosina ho rimesso sù, anche per via dell'inattività per qualche acciacco (schiena, ginocchia ed ora un pollice fuori uso).
Comunque DA LUNEDI' si torna a regime, quindi mi associo...
Ciao
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
AAAAHHH!!! Quest'estate ho perso 10 Kg senza particolari sforzi. Ma ovviamente ho fatto delle rinunce, non tanto sul cosa ma sul quanto. Bisogna mangiare equilibrato, almeno 5 volte al giorno (2 delle quali spuntini naturalmente). Se non si fa moto le quantità devono essere più limitate.
Ovviamente da buon goloso in queste feste qualcosina ho rimesso sù, anche per via dell'inattività per qualche acciacco (schiena, ginocchia ed ora un pollice fuori uso).
Comunque DA LUNEDI' si torna a regime, quindi mi associo...
Ciao
Ma siamo tutti lombardi a dieta, e vai di mega cenone abase di carote, verdure e bistecca di tacchino
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Bene, bene, mi sa tanto che saremo in tantiiiiiiii.
Allora comincio io con qualche consiglio, se ce qualche strafalcione correggetemi
1) diminuire calorie
2) Piu moto
3) diversificare alimenti
4) Non eliminare nessun alimento ma equilibrare le quantita
5) Non saltare i pasti anzi fare ahe degli spuntini ( per spuntino o un frutto, il dietologo mi aveva messo anche un tost ovviamente fettina di prosciutto).ati
6) Alla serano zuccheri e carboidrati
7) frutta e verdura di stagione anche qui senza eccedere si ha meno calorie del cioccolato ma non e aria
E poi adesso tocca a voi
Motivazione, mi ssono promesso che se arrivo a 80 KG mi regalo un telaio nuovo (moglie avvisata )

Bravo sei uno che sa volersi bene personalmente perso 12 KG e 2 taglie di pantaloni esperienza bellissima,dieta fighissima con un pasto libero al giorno
Alla lista devi aggiungere 2 Litri di acqua
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
mi ci metto pure io...o almeno ci provo....
182 cm per 88kg, ma la mammma mi ha fatto le ossa immense......cmq ci metto del mio e vediamo che salta fuori....ogni settimana vi segnalo i risultati....ma vi avviso, parto da lunedì, stasera cena a casa con amici e si parla di risotto all'amarone....come dire di no!!!!!!

a presto, GL
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Che solo lombardi ci sono pure io che sono un bel piemonteeeeesinooo neeeee...
Detto questo, io un paio di anni fa ho seguito una dieta, con tanto di nutrizionista che mi ha fatto tutta una serie di test con macchine strane...pesavo 103Kg sono arrivato a 82Kg...La dieta non era una dieta, nel senso erano semplici regole alimentari che tutti dovremmo seguire: per ogni pasto o primo o secondo, tanto pesce (con cotture semplici), tanta carne alla piastra/griglia (la mia vita...sono un carnivoro!), verdure e frutta senza limitazioni, colazione anche troppo abbondante ma un vero tocca sana!
La cosa fondamentale non è stata l'alimentazione ma l'attività fisica...poi ripeto non voglio mettermi a stecchetto perchè ho la pancia, voglio semplicemente mettermi in forma in maniera decente per reggere senza patemi le uscite in bike con gli amici e un paio di garette e poi voglio stare bene con me stesso e non voglio rifarmi il guardaroba come diceva qualcuno!
Dietuzza rulessss
 

powerbear

Biker serius
16/4/08
235
0
0
Napoli
Visita sito
E si associa pure Napoli!!! 186 cm X 91 Kg... se perdo 5 Kg vado in bici a Pompei al santuario della Madonna della suddetta località!
P.s.: l'anno scorso, da maggio ad agosto, ne ho già persi 11 e la gioia è che in queste feste ne ho preso solo 1!!!
In bocca al lupo a tutti e ricordate:

VIVERE è MOLTO PIù DIFFICILE DI FARE LA DIETA!:il-saggi:
 
P

pedivhellas

Ospite
E si associa pure Napoli!!! 186 cm X 91 Kg... se perdo 5 Kg vado in bici a Pompei al santuario della Madonna della suddetta località!
P.s.: l'anno scorso, da maggio ad agosto, ne ho già persi 11 e la gioia è che in queste feste ne ho preso solo 1!!!
In bocca al lupo a tutti e ricordate:

VIVERE è MOLTO PIù DIFFICILE DI FARE LA DIETA!:il-saggi:
IMPOSSIBILE!!! :magna:
Come fai a vivere a Napoli e fare la dieta!? Non si può:
pizza di Brandi, pasta cresciuta, friarielli, fritto misto, mozzarella di bufala, sfogliatella, babà, pastiera, caffè del Gambrinus...
Non si può...non si può...
Se vivessi a Napoli diventerei obeso in 20 minuti!
:sumo::magna::-P:sumo::magna::-Po-o:-P:magna::sumo::-P:magna::sumo::celopiùg::magna:
 

chicco82

Biker extra
Ad ottobre prima dell'operazione pesavo 87 kg , presi perchè causa lavoro mangiavo sempre al ristorante e ho mangiato e bevuto come un porco ed inoltre non potevo gareggiare per una disfunzione cardiaca congenita.
Da fine settembre a dieta ma senza esagerazioni.
Oggi peso 78 kg e 2 taglie in meno ed ho ripreso ad allenarmi seriamente anche se inizierò a gareggiare da aprile.
In linea di massima evita fritti ,grassi saturi , cibi cremosi.
Colazione latte o the , fette biscottate conm marmellata. o miele.
Pranzo carboidrati e verdure crude o cotte.
Cena carne o pesce con verdure crude o cotte a volontà.
A meta mattinata e pomeriggio spuntino con frutta di stagione o yogurt.
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Sono orgoglioso di annunciare che le feste mi hanno praticamente fatto il baffo: avrò preso si e no 3 etti, nonostante qualche inevitabile abbuffata.
Il segreto? Sto a dieta da quasi un anno e l'ho continuata anche durante le feste, tra un'occasione e l'altra per stare a tavola di più. E poi non ho smesso di andare in palestra a fare cardio non appena era possibile.
Peso 69 kg per 170 cm, l'anno scorso nello stesso periodo pesavo 19 kg in più. Dopo tanti sacrifici, ma nemmeno così numerosi in realtà, inizio a vedere il traguardo.
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Sono orgoglioso di annunciare che le feste mi hanno praticamente fatto il baffo: avrò preso si e no 3 etti, nonostante qualche inevitabile abbuffata.
Il segreto? Sto a dieta da quasi un anno e l'ho continuata anche durante le feste, tra un'occasione e l'altra per stare a tavola di più. E poi non ho smesso di andare in palestra a fare cardio non appena era possibile.
Peso 69 kg per 170 cm, l'anno scorso nello stesso periodo pesavo 19 kg in più. Dopo tanti sacrifici, ma nemmeno così numerosi in realtà, inizio a vedere il traguardo.
Complimenti sarai il nostro guru
 

powerbear

Biker serius
16/4/08
235
0
0
Napoli
Visita sito
IMPOSSIBILE!!! :magna:
Come fai a vivere a Napoli e fare la dieta!? Non si può:
pizza di Brandi, pasta cresciuta, friarielli, fritto misto, mozzarella di bufala, sfogliatella, babà, pastiera, caffè del Gambrinus...
Non si può...non si può...
Se vivessi a Napoli diventerei obeso in 20 minuti!
:sumo::magna::-P:sumo::magna::-Po-o:-P:magna::sumo::-P:magna::sumo::celopiùg::magna:
Hahahahahahahaha...mio caro, si mangia bene anche nella tua Verona, anche se devo ammettere che è dura. Appena ti trovi da queste parti dimmelo che andiamo a mangiare qualcosa insieme....e poi bike per smaltire!
 
P

pedivhellas

Ospite
Hahahahahahahaha...mio caro, si mangia bene anche nella tua Verona, anche se devo ammettere che è dura. Appena ti trovi da queste parti dimmelo che andiamo a mangiare qualcosa insieme....e poi bike per smaltire!
Promesso! Se vengo a Napoli ti mando un msg così ci facciamo :magna: + :i-want-t:e, alla fine, o-o. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo