Chi si è rotto cosa?

Cosa ti sei rotto?

  • costole tritate

    Voti: 0 0,0%
  • caviglie da buttare

    Voti: 0 0,0%
  • mani e polsi

    Voti: 0 0,0%
  • gambe e ginocchia

    Voti: 0 0,0%
  • braccia in genere

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
lussazione acromion claveare destra 2008
frattura della 8 /9 /10 costola destra 2008
lussazione acromion claveare sinistra 2009
frattura della 8/11 costola sinistra 2009
frattura della 9/10costola sinistra a giugno 2010
ed ultimo frattura del trochite omerale destro e della scapola destra ad agosto di quest anno e porto ancora il tutore
spero sia finita per il 2010

purtroppo la voglia di girare è troppo forte ed anticipo sempre i tempi di recupero trascinandomi dietro tutte le magagne

ps nel theGroup mi chiamano Kostola
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
1) microfrattura polso sinistro
2) fratture polso sinistro
1) bellissima frattura a stile di puzzle del polso e mano destra
1) gomito destro scomposto
1) stecca all'anulare destro
1) 4 vertebra a partire dall'altro inclicata(odio il collare medico!!! :D )
1) mandibola lussata

rispetto ad altri mi è andata proprio di lusso!!! :D "mi sento fortunato"
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
sarebbe lunghissimo....arrivo dal motocross...quindi...
Mi sono rotto un pochino tutto... dita, clavicole, costole, legamenti....etc, etc
Ma sono sempre tornato alla riscossa!
 

Costoleale

Biker novus
21/6/11
1
0
0
bitonto
Visita sito
:cry::cry:14 gennaio 2006: Stavo scendendo le scale di casa, quando, senza accorgermene, ho calpestato una pallina che rimbalza e mi ha fatto scivolare! Scapola rotta... 1 mese di gesso e poi recupero totale!

23 luglio 2006: Al mare, stavamo correndo in bici sulla spiaggia alta, con gli scogli, ad un certo punto sono inciampato in uno scoglio e sono caduto in una pozza d'acqua!! L' impatto fortissimo mi ha causato la frattura del femore destro! 2 mesi di gesso!

16 marzo 2007: Stavamo vedendo un film e, essendo tanti, alcuni dovevano sedersi sul tavolo per vederlo. Toccava a me con altri 4 amici! Mentre stavamo salendo, un mio amico per non battere la testa sul tavolo, si è mantenuto a me e sono caduto faccia a terra: Denti incisivi rotti a metà

22 novembre 2009: Per sbaglio, mia sorella ha tirato lo sportello della macchina e l'indice ed il medio sinistri sono rimasti chiusi dentro rompendosi..:omertà::cry:

2 marzo 2011: Stavamo facendo una gara di corsa per le strade del quartiere, con l'asfalto bagnato per la pioggia caduta la notte precedente e sono scivolato in avanti, battendo al costato! 12° costola destra incrinata, 11° destra rotta...
 

Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
l'anno scorso 3 costole mentre giravo in skate park a rivalta , ho preso la rampa troppo forte atterravo lungo, in aria di istinto mollo la bici e ci atterro sopra al manubrio di costole, ho ancora lo sbrego enorme! quest'anno per fortuna invece solo 3 volte la caviglia sinistra 1 quella destra e operazione al naso per setto nasale storto, le caviglie per atterraggi sbagliati , di cui uno avevo messo male il piede, il naso perchè sono volato di faccia dopo una radice che mi ha preso il posteriore, ribaltandosi, ovviamente il casco ha ceduto.....
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
prima esperienza in park conclusa con 8 punti sul palmo della mano sx(e sono pure mancino), e un discreto trauma cranico(ancora non ricordo nulla da subito prima dell'incidente per circa un paio d'ore, ricomincio dalle domande del neurologo in poi)...:omertà:

e tra una settimana arriva la bici nuova!!!!:rosik:
 

beppe_ts

Biker popularis
11/10/10
54
0
0
trieste
Visita sito
fra bici e snowboard: clavicola,slogati entrambi i polsi e i pollici, e una costola leggermente incrinata.

i polsi e i pollici in snowboard sono ormai storie vecchie, quindi vi racconto le altre 2:

sabato sulla neve, arrivo 8:00, alle 9:30 provo un salto in fuoripista e mi ritrovo a volo d'angelo, per non farmi male mi chiudo tipo a palla e attero con le braccia sul petto, MORALE: mi sono autotirato un pugno su una costola con l'impatto!
tutto il gg piegato in 2, non riuscivo a respirare,ridere,bere,tossire,sdraiarmi, l'unica posizione nella quale stavo bene era da seduto piegato in avanti!

...1 settimana e passa tutto...

week-end subito dopo: 2 uscita con la bike nuova, 1 discesa, salto mai visto prima con successiva caduta, mi rialzo e finisco la discesa con un pò di dolore alla spalla.
faccio un'altra discesa stringendo i denti per il dolore e mi fermo.
passano 3-4 gg di antidolorifici e di braccio fermo, e in ufficio decido di andare in ospedale dopo che mi son reso conto che c'era qualcosa che nn andava nell'osso della clavicola (c'era una gobba).

FRATTURA SCOMPOSTA della clavicola...

40gg di tutote (bendaggio ad 8), la cosa più scomoda mai provata...40gg senza una doccia completa,solo a strati, dormire solo a petto in su, e irritazione ascellare!
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
strappato tendine d'Achille
perone destro
perone sinistro
metacarpo V DITO a sinistra
3 traumi cranici commotivi
lussazioni della spalla....4 (da operare perchè mi esce anche per prendere un accappatoio ormai)
rotto trochite destro.
ahhhh anni fa in Bmx ho rotto l'omero destro... ma da giovane non si contano... ti rimetti a nuovo in 2 secondi.


questi in bici.
poi ci sono gli inline skates e lo snowboard...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
con le ultime fratture sono arrivato a quota 30 per le mani... una clavicola, distorsione cervicale, rottura vertebra 1S, frattura ossa parietale da piccolo...

sul totale solo una frattura alla mano in bici... 20 giungo trapezziode mano sx... (ed il 21 luglio fratture multiple mano dx al lavoro...)
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
In una vita passata in montagna tra scalate e sci ripido non mi sono mai rotto niente, solo un paio di incontri molto ravvicinati con la signora con la falce.
Quindici giorni fa invece scendendo da un sentiero in bici mi sono giocato il mignolo del piede contro una roccia..ma tutto sommato è una frattura da poco per fortuna ... ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non tutte sono di bici,ma comunque queste le mie fratturine...

Frattura scomposta tibia dx.
Trauma cranico con frattura ed emorragia celebrale,coma,paralisi per 6 mesi all'occhio,perdita per sempre udito parte dx,quasi 18 mesi per ristabilirmi completamente e qui la signora con la falce la vidi mooolto vicino...:paur:
Frattura indice mano dx.
Frattura 2 costole dx.
Legamenti piede dx.
10 punti indice dx.
2 punti mento.
La mia parte dx è piuttosto conciata male...
Mi auguro di mai più aggiungere altro come lo auguro a tutti voi....:celopiùg:
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
naso,mento, fronte, denti...
da allora uso questo

Bell_Bellistic_Bike_Helmet.jpg


certo,adesso non posso più sputare e quando mi entra un insetto pungiglionedotato,devo arrestarmi in tutta fretta e sbarazzarmene!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
mi sono rotta il polso facendo snowboard ad una velocità di 0.0001 km/h, in piano... assurdo... in bike niente fino ad ora...e spero mai niente! dopo 13 anni ancora mi scricchiola il polso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo