Chi si è rotto cosa?

Cosa ti sei rotto?

  • costole tritate

    Voti: 0 0,0%
  • caviglie da buttare

    Voti: 0 0,0%
  • mani e polsi

    Voti: 0 0,0%
  • gambe e ginocchia

    Voti: 0 0,0%
  • braccia in genere

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Dado RM

Biker tremendus
io ho votato polsi e mani, ma mani e polsi non gli ho rotti in mtb..ma ben si pattinando XD 8 dita( tranne i due pollici) tutte e 8 fratturate, rottura del 3° metacarpo della mano destra a scuola giocando a basket, polsi rotti entrambi in una caduta quando avevo dieci anni, 1 mese e mezzo di gessi, e cosa bruttissima non poteva fare nulla!

in bici mi sono "spaccato" una sola volta x ora, su una discesa abbastanza facile con alla fine una dunetta la bici mi si è impuntata e sono volato cadendo di spalla molto pesantemente, alla fine era uscita la spalla, fatta rimettere dentro, ancora oggi quando esagero mi fa male!
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Io per ora sono tutto intero,l'agosto scorso a Pila sono volato bene ma solo contusioni alla spalla destra,indice sinistro e anca lato destro.

Non finiro' mai di ringraziare i ragazzi che mi hanno fatto il primo soccorso.

Quest' anno so che non sarò cosi fortunato!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
frattura dello scafoide mano sinistra procuratami il 30 dicembre 2007 facendo snowboard, 2 giorni prima di partire per la settimana bianca...... risultato: intervento chirurgico il 15/01 e gesso fino al 18/02, successivamente riabilitazione e bicicletta ferma per almeno 2 mesi....

p.s.: a chi ha rotto lo scafoide: il recupero è totale?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
L'8 dicembre scorso ho rotto polso destro e due vertebre (D8 e D9 per gli esperti ). Ora ho una piastra di metallo di 10cm che mi tiene unito le ossa del polso e un busto in resina che devo mettere per camminare.
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
mi sn rotto una spalla, la caviglia, il polso( praticamente la mano era sopra il polso e l' osso mi è uscito fuori).
poi nnt' altro ho sl dato una botta pazzesca ad un sasso cn la tesa ma avevo il casco.......
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
scusate una cs, a me x fortuna nn mi è mai successo, ma qualcuno d voi, ha avuto problemi tipo nn riuscire a muovore l' articolazione o dolori alla zona fratturata ke ancora persistono??
ma nel snso molto dolore.......
 

vilmon

Biker ultra
REZE - L'8 dicembre scorso ho rotto polso destro e due vertebre (D8 e D9 per gli esperti ).

4 marzo 2007 - frattura amielica della 7° vertebra dorsale - D7 ... affondato!!!
Ho ripreso da circa due mesi dopo vari tentativi ... dopo circa 30/40 minuti in sella dovevo scendere dai dolori muscolari, ora i dolori sono più accettabili e sensibili al barometro ma tutto bene.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
10 Maggio 2006 - frattura scomposta gomito sx, operato il giorno successivo....ho ripreso a pedalare tranquillo in mtb dopo che mi hanno rimosso i perni e il cerchiaggio, vale a dire a fine estate. A distanza di quasi 2 anni non vado con la stessa sicurezza di prima
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io mi sono rotto 5/6 anni fa la clavicola sinistra...
non sapevo neanche quante ruote aveva una bicicletta...
dietro casa di mia nonna in una discesa mi sono trovato davanti un fosso, non l'ho visto, mi sono capottato e sono svenuto per 20 m circa...
una volta sveglio ho ripreso la bici e sono tornato a casa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo